Elegante: la collezione di Marina Rinaldi che pensa alle donne curvy

10/06/2022

Elegante: la collezione di Marina Rinaldi che pensa alle donne curvy

Tra le case di moda italiane, Marina Rinaldi si è sempre saputa distinguere per l’esclusività dei capi, per quell’eleganza senza tempo che riesce ad andare oltre ai canoni imposti dalle passerelle. Si rivolge infatti alle donne curvy, il brand Marina Rinaldi: a quelle donne che hanno voglia di indossare con orgoglio e fierezza abiti originali, di altissima qualità, che non passino inosservati. Se parliamo di esclusività però è soprattutto la collezione Elegante ad assecondare la necessità di trovare vestiti eleganti da cerimonia davvero unici, che siano in grado di valorizzare le forme e far sentire ogni donna unica, speciale, consapevole ed orgogliosa della propria bellezza.

Marina Rinaldi: abiti esclusivi per taglie comode

Le collezioni di Marina Rinaldi sono un vero e proprio tripudio di raffinatezza ed è per questo motivo che continuano a piacere tantissimo alle donne che desiderano valorizzare il proprio corpo. Il brand ha sempre dimostrato di voler oltrepassare quelli che per decenni sono stati i canoni della moda, che vedevano sfilare in passerella modelle magrissime e giovanissime. Marina Rinaldi è da sempre un punto di riferimento per le donne che indossano taglie comode e che troppo a lungo non sono riuscite a trovare degli abiti che fossero in grado di valorizzarle.

La collezione Elegante di Marina Rinaldi

La collezione Elegante di Marina Rinaldi si compone di capi pensati appositamente per le occasioni speciali: vestiti esclusivi, dominati da una qualità dei tessuti unica e da tagli che riescono a rendere ogni donna, indipendentemente dalla sua taglia, meravigliosa. La collezione asseconda appieno le tendenze della primavera-estate 2022: tessuti leggeri e freschi ma al tempo stesso ricercati, linee morbide e sinuose, colori audaci e fantasie floreali, ma anche colori tenui e tinte unite per chi preferisce uno stile più classico e senza tempo.

Chi è in cerca di un abito da cerimonia per taglie comode, dunque, può trovare nella collezione Elegante di Marina Rinaldi moltissime ispirazioni in grado di esaltare la propria femminilità e valorizzare al massimo il proprio corpo.

Lo shop online: esperienza d’acquisto moderna

Adesso le collezioni di Marina Rinaldi sono disponibili anche online: nello shop ufficiale infatti è possibile trovare tutti i capi esclusivi di questo brand ed acquistarli direttamente da casa. Un’esperienza d’acquisto senz’altro moderna, che però non rinuncia alla qualità del servizio che da sempre contraddistingue la boutique. Ecco che allora gli abiti si possono ordinare online ma spedizione e reso sono completamente gratuiti. È dunque possibile acquistare i capi, provarli comodamente a casa ed eventualmente, se non dovessero andare bene, restituirli con altrettanta comodità.

Marina Rinaldi: l’esperienza in boutique

Naturalmente, i punti vendita fisici di Marina Rinaldi continuano a lavorare, proprio per offrire un’esperienza d’acquisto diretta a tutte quelle donne che preferiscono provare l’abito prima di procedere all’acquisto. È possibile in questo caso fissare un appuntamento dedicato, usufruire del servizio di sartoria per far calzare a pennello qualsiasi vestito e lasciarsi consigliare da un Personal Stylist per avere la certezza di essere davvero impeccabili. Marina Rinaldi si apre dunque al futuro, rimanendo tuttavia un punto di riferimento per tutte le donne.