Elettra Lamborghini, nelle ultime ore, ha festeggiato il compleanno del marito AfroJack trascorrendo con lui una bellissima giornata all’insegna dei festeggiamenti e di cose semplici che loro due adorano fare. Per l’occasione, la cantante ha optato per un look casual ed informale a cui però ha abbinato un accessorio griffato e costoso che vale oltre i 70 mila euro: qui di seguito per tutti i dettagli.
Elettra Lamborghini lancia il suo nuovo singolo
Per Elettra Lamborghini questo è un periodo intenso ma ricco di grandi novità e molte soddisfazioni, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Nelle scorse settimane, infatti, la cantante ha lanciato i suoi due nuovi singoli estivi dal titolo ‘Castigo‘ con Mayo e ‘Teyaculoleche‘ con Kid Pistola e Yoss Bones, che fin da subito hanno riscosso un grande successo, dimostrando così ancora una volta il suo enorme talento e confermandosi regina di hit, tutte da ballare e cantare. Ma non è finita qui. Oltre ai due nuovi programmi di cui sarà al timone su Rai Due a partire dai prossimi mesi (The Unknown e Boss In Incognito), Elettra, nei giorni scorsi, ha deliziato tutti con il lancio del suo nuovo singolo dal titolo ‘Miau Wau‘ salendo in poche ore in vetta alle classifiche delle canzoni più ascoltate.

Look casual con la collana da oltre 70 mila euro!
Per il compleanno del marito, Elettra Lamborghini ha scelto un look casual ed informale, da tutti i giorni, sui toni del nero, composto da un pantalone della tuta comodo e pratico e una t-shirt ton sur ton, a cui ci ha abbinato capelli sciolti e lisci e un viso al naturale senza make up. A fare la differenza nel look è stata senza dubbio la collana, un accessorio griffato e costoso, che va ad impreziosire ed arricchire il tutto, rendendolo più glamour e cool. Si tratta di una collana firmata Van Cleef & Arpels, più precisamente la Sautoir Vintage Alhambra a 20 motivi che sul sito ufficiale del brand viene venduta ad un prezzo di 74 mila euro, a cui la cantante ha poi abbinato un paio di orecchini Sweet Alhambra da 2.760 euro. Insomma, anche nei momenti più informali e semplici, Elettra non passa di certo inosservata con la sua bellezza e con i suoi validi alleati che la fanno brillare ancora di più!