Elettra Lamborghini, oltre ad essere una cantante talentuosa e di grande successo, è da sempre una grande amante del lusso. Da anni colleziona borse dei suoi marchi preferiti, prediligendo i modelli più amati e richiesti dalle amanti del fashion, quelli di Hermès, più precisamente Birkin e Kelly. Nelle ultime ore, la cantante ha mostrato sui social il suo daily look dove non è di certo passata inosservata la sua Hermès Kelly in edizione limitata che vale una fortuna: qui di seguito per tutti i dettagli.
Elettra Lamborghini lancia un nuovo brano e sarà a Sanremo
Per Elettra Lamborghini è un periodo veramente d’oro. Dopo aver lanciato in estate ben tre singoli dai titoli ‘Castigo‘, in collaborazione con Mayo, ‘TEYACULOLECHE‘, in collaborazione con Kid Pistola e Yoss Bones e ‘Miaw Wau‘, in questi giorni, è tornata più grintosa che mai con un nuovo brano che promette già scintille, realizzato in collaborazione con Alan Dazmel dal titolo ‘Putivuelta‘. Ma non è tutto. Sempre in questi giorni, Carlo Conti ha annunciato la lista di cantanti in gara per il prossimo Festival di Sanremo tra cui rientra anche Elettra Lamborghini. In attesa di rivederla sul palco dell’Ariston – dove lo scorso anno ha ricoperto il ruolo di co-conduttrice per una serata – e di scoprire altre interessanti novità sul suo lavoro, la cantante si divide tra i progetti lavorativi e il tempo libero da trascorrere con il marito. Nelle ultime ore, infatti, Elettra – prima di uscire fuori a cena con la sua dolce metà – ha condiviso con i fan sui social il suo daily look dove non è di certo passata inosservata la sua Hermès Kelly in edizione limitata: scoprila qui sotto!

Quanto costa la sua Hermès Kelly in edizione limitata?
Elettra Lamborghini, nelle ultime ore, ha condiviso con i fan sui social uno dei suoi amati daily look e per l’uscita con il marito, ha optato per una jumpsuit total black molto femminile e sexy che esalta la sua silhouette perfetta. La cantante ha poi completato il tutto con un paio di sandali con tacco e con un accessorio griffato molto costoso sui toni del verde che va ad arricchire ed impreziosire il total black. Si tratta di una Hermès Kelly in edizione limitata, più precisamente una Kelly Elan Foile Vert Comics con hardware silver e dettaglio piume sul davanti. Si tratta di una versione di Kelly molto particolare, rara e non facilmente reperibile in commercio, anche se con un po’ di ricerca si possono trovare delle varianti nel giro del second hand con una fascia di prezzo che oscilla tra i 24 e i 30 mila euro.

