Elettra Lamborghini, nelle ultime ore, è tornata sui social e ha condiviso con i fan il suo primo look del 2026 arricchito ed impreziosito da una borsa Hermès che costa una fortuna: quanto costa? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Elettra Lamborghini brinda al nuovo anno
Elettra Lamborghini, nei giorni scorsi, ha condiviso con i fan sui social un recap dell’anno appena trascorso, con una carrellata di scatti di alcuni dei momenti più significativi ed importanti per lei sia sul piano lavorativo che sul piano personale, pronta ad accogliere il nuovo anno, il 2026, e a raggiungere nuovi traguardi e nuovi successi. A febbraio, ad esempio, presenzierà al Festival di Sanremo ma quest’anno non nei panni di co-conduttrice per una serata come era stato lo scorso anno ma tornerà sul palco nelle vesti di cantante in gara per gareggiare insieme agli altri artisti. Nell’attesa, nelle ultime ore, la cantante ha mostrato ai fan sui social il suo primo look del 2026 dove non è di certo passata inosservata la sua borsa Hermès.

Primo look del 2026 con la borsa Hermès
Nelle ultime ore, Elettra ha condiviso con i fan sui social il suo primo look del nuovo anno: un look sportivo, casual ed informale ma al tempo stesso molto stiloso e glamour perché arricchito ed impreziosito dai giusti accessori. La cantante, infatti, ha indossato una jumpsuit elasticizzata sui toni del grigio con maniche corte dalla silhouette fasciante e aderente a cui ha abbinato un paio di stivali in pelle bianca e un accessorio griffato. A fare la differenza nel look è stata infatti la borsa. Si tratta dell’iconica Hermès Birkin 25 sui toni del grigio scuro con dettagli più chiari e hardware silver, uno dei modelli più amati e richiesti dalle amanti del fashion e non così facilmente reperibile. Si possono però trovare alcune varianti nel giro del second hand con fasce di prezzo che variano a seconda di diversi fattori come l’anno di produzione, la collezione, il colore, le dimensioni, ecc. Questa variante che indossa la cantante si può trovare ad un prezzo che parte da 12-15 mila euro e può arrivare a toccare anche cifre molto più alte come i 30 mila euro.

