Home » Moda » Elettra Lamborghini si prepara a Sanremo 2026 con un total red Look: che sexy!

Elettra Lamborghini si prepara a Sanremo 2026 con un total red Look: che sexy!

Elettra Lamborghini si prepara a Sanremo 2026 con un total red Look: che sexy!
Lettura: 2 minuti

Elettra Lamborghini, in vista di Sanremo 2026, sfoggia un total red look e condivide con i fan sui social qualche curiosità sul suo brano Voilà.


Elettra Lamborghini è pronta a debuttare nella nuova edizione del Festival di Sanremo con il suo brano in gara dal titolo ‘Voilà‘ che nelle ultime ore ha presentato ai fan sui social con un total red look: qui di seguito per tutti i dettagli.

Elettra Lamborghini pronta per il Festival di Sanremo

Ormai mancano pochissimi giorni e finalmente potremo assistere al Festival di Sanremo 2026 condotto da Carlo Conti con al fianco personaggi ed ospiti d’eccezione tra cui Laura Pausini. Elettra Lamborghini, in questa nuova edizione, è tornata a ricoprire i panni della cantante gareggiando anche lei come concorrente con il suo brano in gara dal titolo ‘Voilà‘. Ovviamente al momento non è possibile conoscere la musica e il testo della canzone ma sin dalle premesse sembrerebbe essere una canzone molto movimentata e ritmata che farà di sicuro ballare tutti quanti!

Ecco il suo look

Nelle ultime ore, la cantante ha presentato ufficialmente ai fan sui social il suo brano in gara condividendo con loro un post molto speciale a cui ha aggiunto queste parole che sembrerebbero essere una frase della sua canzone: “Cosí chic, cosí hard, vieni quiii VOILAAAAÁ“. Ed Elettra, da sempre grande amante della moda e icona di stile e di tendenze, non poteva di certo presentare la sua canzone se non in grande stile! Lamborghini ha infatti condiviso un post sul suo profilo Instagram in cui appare più bella e radiosa che mai, sopra ad una mega torta a tre piani con un total red look, con tanto di guanti e ‘cappello’ ton sur ton. Un look molto sexy e femminile, cool e glamour, che sembra parlare e preannunciare il mood e lo stile del brano di Sanremo. Allora, pronti per ballare?