Elettra Lamborghini, nella giornata di ieri, ha preso parte – insieme a tutti gli altri concorrenti in gara al Festival della musica – all’incontro con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che si è tenuto al Quirinale in occasione del prossimo Festival di Sanremo 2026. Qui la cantante ha sfoggiato un total white look: qui di seguito per tutti i dettagli.
Elettra Lamborghini al Festival di Sanremo 2026
Lo scorso anno Elettra Lamborghini aveva presenziato al Festival di Sanremo in un ruolo inedito, quello di conduttrice, per quest’anno, invece, torna nelle vesti di cantante. Elettra infatti sarà una dei concorrenti in gara al Festival della musica; nella serata delle cover si esibirà insieme a Las ketchup. In attesa del gran debutto in prima serata su Rai della nuova edizione della kermesse sanremese che anche per quest’anno verrà condotta da Carlo Conti con al fianco Laura Pausini, nella giornata di ieri, tutti i concorrenti insieme ai due conduttori hanno presenziato al Quirinale all’incontro con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Qui si è parlato di musica e di come essa sia parte integrante e fondamentale della cultura italiana e per questo, deve essere valorizzata sempre.

Ecco il suo total white look
Per la speciale occasione, Elettra ha deciso di puntare sull’eleganza senza tempo del total white, simbolo di purezza, bellezza e grazia. La cantante ha così optato per un completo formale e rigoroso composto da un abito a tubino e da una giacca ton sur ton ma arricchito ed impreziosito il tutto da tocchi più trendy, glamour e contemporanei come uno spacco laterale sull’abito e il taglio leggermente oversize del blazer. Lamborghini, con questo total white look, è apparsa semplicemente divina: più bella e radiosa che mai, molto elegante e formale pur mantenendo quel tocco glamour e frizzante che da sempre la contraddistingue.

