Elettra Lamborghini stupisce con il mini dress “da Puffo”: il costo è da capogiro!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
03/02/2023

Elettra Lamborghini è stata ospite da Alessandro Cattelan e si è presentata con un outfit molto sorprendente, acclamato sui social. La mise sfoggiata ha un costo esorbitante. 

Elettra Lamborghini stupisce con il mini dress “da Puffo”: il costo è da capogiro!

Elettra Lamborghini è stata ospite nel programma di Rai due Stasera c’è Cattelan e si è presentata con un outfit molto sorprendente, che è stato ampiamente acclamato sui social. La mise sfoggiata dalla Twerking Queen per eccellenza ha un costo esorbitante.

Elettra Lamborghini lascia i fan a bocca aperta con il vestito “da Puffo”

Elettra Lamborghini è la Regina del Twerk oltre ad essere l’erede dell’impero delle automobili di lusso. I suoi fans la conoscono anche per la sua capacità di fare autoironia e di scherzare anche nei momenti meno sereni. Recentemente, la 28enne è stata ospite da Alessandro Cattelan nel suo salotto su Rai due ed ha fatto delle rivelazioni preoccupanti.

A Stasera c’è Cattelan, Elettra Lamborghini ha confidato di star attraversando un momento piuttosto triste della sua vita, ma nonostante le difficoltà ha voluto sdrammatizzare con il conduttore e i telespettatori, commentando il suo abbigliamento particolare. La Twerking Queen ha scelto uno dei suoi abiti preferito: un mini dress aderente a maniche lunghe, con una coulisse che esalta alla perfezione le sue forme generose.

Ma cosa c’è di così strano nell’outfit scelto dalla cantante? A far risaltare il vestitino indossato da Elettra Lamborghini è il colore: un azzurro che non è né turchese né blu. La Twerking Queen l’ha rinominato color Puffo e nel post condiviso su Instagram ha evidenziato questa peculiarità del vestito scrivendo “noi puffi siam così”. L’abito in spandex è firmato Balenciaga ed è in vendita sul sito ufficiale della Maison per 1.600 euro. Per completare il look, Elettra ha scelto dei sandali neri con i lacci intorno alle caviglie e un’acconciatura che richiama molto gli anni Novanta.

Elettra Lamborghini sceglie di fare due codini sulla testa, due piccoli mini chignon ed ha intrecciato tra le ciocche delle miniclip azzure, perfettamente abbinate con il vestito. Che la giovane erede dell’impero abbia anticipato la prossima nuance di tendenza dell’estate 2023?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)