Elisabetta Canalis fa indignare i Fan: il resort di lusso in Sardegna è troppo!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
31/07/2023

Elisabetta Canalis questa volta ha fatto arrabbiare i suoi follower: c'entra un post in cui mostra una location esclusiva in Sardegna.

Elisabetta Canalis fa indignare i Fan: il resort di lusso in Sardegna è troppo!

Elisabetta Canalis si sta godendo un’estate all’insegna del relax nella sua Sardegna. La showgirl ama condividere con i suoi follower alcuni momenti del suo soggiorno sull’isola, ma uno degli ultimi post non è piaciuto a tutti: c’è infatti chi l’ha accusata di sponsorizzare delle strutture vacanze troppo costose.

Elisabetta Canalis in Sardegna

Elisabetta Canalis ha fatto le valigie e con la figlia Skler Eva è volata via da Los Angeles per trascorrere le vacanze estive nella sua terra d’origine, ossia la magnifica isola della Sardegna. L’ex Velina – abituata a condividere con i follower ciò che fa anche durante il tempo libero – ha iniziato a condividere immagini e video che la ritraggono al mare, in piscina, sempre stupendamente vestita con bikini o abito che evidenziano la sua forma fisica perfetta. Non mancano anche post social in cui la showgirl ne approfitta per mostrare le esclusive strutture in cui soggiorna: una delle ultime si trova nei pressi di Alghero ed è un resort di lusso munito di ogni comfort, con vista pazzesca sulla natura sarda. Elisabetta Canalis si è lasciata riprendere mentre cammina in una delle stanze della struttura, con tanto di terrazzo panoramico, o nella piscina a sfioro circondata dagli ulivi secolari, oppure mentre si rilassa in una delle luminose suite. Un luogo magnifico, ma non alla portata di tutti: ecco perché sono stati diversi gli utenti che hanno risposto stizziti al post dell’ex Velina.

Elisabetta Canalis criticata sui social

Elisabetta Canalis ha scelto di pubblicizzare tramite il suo profilo social una struttura alberghiera di Alghero: si tratta di un resort esclusivo con piscina e giardino. Un luogo incantevole, ma non per tutte le tasche, visto che per pernottare bisogna spendere sopra i 1400 euro a notte. Non sono dunque mancati i commenti delusi ed irritati di alcuni utenti: “praticamente costa al giorno più di molti stipendi mensili” oppure: “Se trovo chi paga ci vengo volentieri…”.

LEGGI ANCHE>>>BRIDGET JONES HA TROVATO MARITO: RENÉE ZELLWEGER ANNUNCIA LE NOZZE, ECCO CHI È LUI…

Tra i diversi commenti negativi c’è anche chi ha scritto: “Solo per ricchi e privilegiati..”. Insomma, il post dell’ex Velina è riuscito a far innervosire parte dei suoi follower, che hanno trovato sgradevole vederla pubblicizzare una location solo per chi è ricco. Non sono però mancati anche i commenti positivi, però più mirati alla bellezza della showgirl che al posto in cui si trovava.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)