Elisabetta Canalis, la nuova casa di Los Angeles è all’insegna del Lusso estremo!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
04/06/2023

Elisabetta Canalis ha scelto di vivere in una nuova casa a Los Angeles con la figlia Skyler Eva. I lavori di ristrutturazione vanno avanti da mesi. L'unica stanza già pronta è quella per il guardaroba.

Elisabetta Canalis, la nuova casa di Los Angeles è all’insegna del Lusso estremo!

Elisabetta Canalis lo scorso gennaio ha comprato una nuova casa a Los Angeles per lei e la figlia Skyler Eva. Da mesi è alle prese con i lavori di ristrutturazione per realizzarla esattamente come vuole lei. Sui suoi profili social l’ex velina ha mostrato i progressi ottenuti e le stanze che già sono pronte.

Elisabetta Canalis, lavori di ristrutturazioni a LA: la casa è un vero Lusso!

Per Elisabetta Canalis l’anno è iniziato con diversi cambiamenti. Da gennaio ha acquistato una nuova casa a Los Angeles, la prima dopo la separazione dal marito Brian Perri. Inoltre da poco tempo ha anche ufficializzato la relazione con campione di kickboxing Georgian Cimpeanu. In passato aveva già mostrato alcuni dettagli della nuova casa in California, come il terrazzo dalla vista mozzafiato.

Oltre alla terrazza panoramica, la Canalis ha già effettuato diversi lavori di ristrutturazione nella casa in cui vivrà con la figlia Skyler Eva. Tra questi non si può non citare la cucina perfettamente rinnovata, ma soltanto nelle ultime ore ha mostrato effettivamente a che punto sono i lavori. “Il mio casino ed i lavori per rendere la casa come l’ho sempre sognata, e nell’ultimo frame sono riuscita a catturare un abbraccio di Nello. Non vedo l’ora che tutto sia finito“, ha commentato sui social.

Elisabetta Canalis ha detto addio alla villa con piscina nella quale viveva con l’ex marito Brian Perri per trasferirsi nell’adorabile appartamento con terrazza panoramica. Tra le stanze che ancora devono essere ristrutturate emerge il salone. L’enorme ambiente open space è dotato di parquet scuro, un maxi specchio accanto al balcone e un divano color ghiaccio. Al suo interno ci sono due pareti attrezzate, una con le ante in vetro e l’altra con i cassettoni in legno, mensole e uno spazio libero per la tv.

L’unica stanza pronta all’interno della nuova casa dell’ex velina è quella del dedicata al guardaroba. Elisabetta Canalis non si è accontentata di una cabina armadio, ma ha scelto in pieno stile americano di dedicare una stanza intera del suo appartamento ai suoi vestiti e agli accessori. Sui social ne ha mostrato dei dettagli: nelle ante superiori ha messo i mini dress e le camicie, mentre affianco allo specchio sono suddivisi i jeans. Nella parte inferiore, invece, siedono i pantaloni più classici. Nelle teche, invece, sono posizionati i suoi occhiali da sole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)