Elisabetta Gregoraci, come da tradizione ogni anno, in questi giorni, è volata a Malindi in Kenya nel resort dell’ex marito Flavio Briatore per trascorrere le vacanze di Natale in compagnia del figlio Nathan Falco e della famiglia. Qui la conduttrice ha indossato un coordinato in lino très chic: qui di seguito per tutti i dettagli.
Elisabetta Gregoraci a Natale in Kenya
La conduttrice, come ogni anno che si rispetti, anche per questi giorni di Natale, è partita per trascorrere le festività natalizie a Malindi in Kenya presso il Malindi Billionaire Resort di Flavio Briatore insieme al figlio Nathan Falco, all’ex marito e alla sua famiglia. Qui la conduttrice si è potuta finalmente rilassare un po’ e staccare la spina dopo settimane di impegni e di progetti di lavoro che l’hanno tenuta molto occupata. Ovviamente, anche in questo caso, Elisabetta ci ha tenuto a condividere con i fan qualche momento delle sue giornate, pubblicando scatti con il figlio, di mentre giocano a tombola, di una passeggiata con le loro persone speciali del posto, e anche dei suoi look.

Con il coordinato in lino!
Tra questi, non è di certo passato inosservato il coordinato due pezzi in lino sui toni del bianco indossato dalla conduttrice nelle ultime ore. Elisabetta, da grande amante della moda e del lusso qual è, anche per queste vacanze natalizie, non ha di certo deluso le aspettative portandosi con sé look stilosi e trendy, eleganti e raffinati, perfetti per ogni tipo di occasione, da quelli per la spiaggia a quelli più eleganti e ricercati per la sera, tutti accompagnati da un unico comun denominatore: quel tocco glamour che non guasta e che non può mai mancare. Il coordinato due pezzi in lino sfoggiato nelle ultime ore è l’esempio perfetto di un look ben curato, elegante, sofisticato, femminile ma al tempo stesso molto versatile, perfetto sia come copricostume chic per la spiaggia sia come look per una cena a Malindi nel resort. E’ composto da un top a fascia con allacciatura intorno al collo (che funge anche da costume) e da una gonna lunga ton sur ton, leggera e morbida che abbraccia delicatamente la silhouette della conduttrice esaltandola e valorizzandone bellezza e femminilità. Elisabetta non ha poi aggiunto grandi accessori scintillanti o altri dettagli preziosi perché il coordinato fa già di per sé il look completo, dimostrando come la vera bellezza e la vera eleganza risiedono nelle cose più semplici!

