Elisabetta Gregoraci, dopo un periodo di intenso lavoro, sta trascorrendo questi giorni in vacanza al mare a Mykonos in compagnia del figlio Nathan Falco e della famiglia. Per i suoi look nelle sere d’estate, la conduttrice ha scelto una borsa iconica e di super tendenza che tutte le amanti del fashion vorrebbero: ecco di quale si tratta.
Elisabetta Gregoraci si concede un po’ di relax a Mykonos
Elisabetta Gregoraci, che in questi giorni si è concessa una vacanza al mare a Mykonos insieme alla famiglia, può dirsi più che soddisfatta degli ultimi mesi, soprattutto a livello lavorativo in quanto ha raggiunto nuovi traguardi e realizzato nuovi progetti imprenditoriali che le stanno molto a cuore e a cui ha lavorato per diverso tempo. Quest’anno infatti ha portato a compimento il suo progetto AMATY, una piattaforma dove potersi allenare e seguire allenamenti studiati apposta per le proprie esigenze, pensata per tutti coloro che vogliono iniziare di nuovo a volersi bene e a stare bene con se stessi. Inoltre, nelle scorse settimane, la conduttrice è tornata in prima serata su Rai Due con un nuovo programma Audiscion insieme ai suoi due colleghi Gigi e Ross. Il programma ha riscosso un grande successo fin da subito e conquistato il pubblico a casa.

Ecco qual è la sua borsa per l’estate!
Anche in vacanza, la conduttrice di Audiscion non rinuncia a curare il suo look sfoggiando bikini fantasia per il giorno e mini dress colorati per la sera. Ovviamente nei suoi outfit non possono mai mancare gli accessori, che vanno a completare ed arricchire il tutto, impreziosendo un look più casual ed informale o dando più luce e scintillio. E se per le scarpe Elisabetta opta per ciabattine basse o per sandali con tacco, come borsa cosa utilizza? La sua alleata in questi giorni è una Miu Miu Mini Hobo Wander in nappa matelassé sui toni del bianco con hardware gold. Perfetta da portare e da abbinare con tutto, questa it bag in pochissimo tempo è diventata una tra le borse più ambite e richieste dalle amanti del fashion. Sul sito ufficiale venduta ad un prezzo di 1750 euro.