Elisabetta Gregoraci ha debuttato in prima serata su Rai Due con il nuovo programma dal titolo Audiscion insieme ai suoi due colleghi, Gigi e Ross, riscuotendo un successo straordinario tra il pubblico a casa. Per l’occasione, la conduttrice ha incantato tutti con un total black dress con cut out e applicazioni di rose: qui di seguito per tutti i dettagli.
Elisabetta Gregoraci lancia il suo nuovo progetto AMATY
Gli ultimi mesi per Elisabetta Gregoraci sono stati davvero impegnativi soprattutto a livello lavorativo ma ricchi di grandi soddisfazioni. La bella conduttrice ha raggiunto altri traguardi professionali molto importanti riuscendo anche ad esaudire e portare a compimento un progetto a cui ci pensava da tempo e che le sta molto a cuore. AMATY è infatti un progetto che sente molto suo, perché parte dalla riscoperta di se stessi e dal desiderio di prendersi cura di sé e della propria persona ed è pensato per tutti coloro che vogliono iniziare di nuovo a volersi bene e a stare bene con se stessi. Ma non è tutto. In questi giorni, Elisabetta ha debuttato in prima serata su Rai Due con il nuovo programma Audiscion insieme ai suoi due colleghi Gigi e Ross. Il programma ha riscosso un grande successo fin da subito.
Quanto costa il total black dress sfoggiato ad Audiscion?
Per la primissima puntata del nuovo programma in onda su Rai Due, Elisabetta Gregoraci ha puntato su un look elegante, femminile e anche sexy, sfoggiando un total black dress midi con cut out e applicazioni di rose ton sur ton firmato Magda Butrym. L’abito, dalla vestibilità aderente e sinuosa, lascia le spalle scoperte donando ancora più grazia alla figura ed esaltandone la silhouette. Sul sito viene venduto ad un prezzo di 1825 euro. La conduttrice ha poi completato il look con un make up elegante ma deciso con focus sugli occhi e per quanto riguarda i capelli, waves morbide e naturali.