Elisabetta Gregoraci, da grande amante della moda qual è, non c’è occasione in cui non appaia impeccabile e ben curata in ogni minimo dettaglio. Anche per il Gran Premio di Monaco, evento a cui partecipa come da tradizione ogni anno, non ha rinunciato al suo stile più trendy e chic optando per un look comfy ma ricercato con blazer e borsa griffata che vale oltre i 4000 euro: qui di seguito per tutti i dettagli.
Elisabetta Gregoraci torna su Rai Due con Audiscion
Gli ultimi mesi per Elisabetta Gregoraci sono stati davvero impegnativi soprattutto a livello lavorativo ma ricchi di grandi soddisfazioni. La bella conduttrice ha raggiunto altri traguardi professionali molto importanti riuscendo anche ad esaudire e portare a compimento un progetto a cui ci pensava da tempo e che le sta molto a cuore. AMATY è infatti un progetto che sente molto suo, perché parte dalla riscoperta di se stessi e dal desiderio di prendersi cura di sé e della propria persona ed è pensato per tutti coloro che vogliono iniziare di nuovo a volersi bene e a stare bene con se stessi. Ma non è tutto. Nelle scorse settimane, Elisabetta ha debuttato in prima serata su Rai Due con il nuovo programma Audiscion insieme ai suoi due colleghi Gigi e Ross. Il programma ha riscosso un grande successo fin da subito e conquistato il pubblico a casa.

Look comfy-chic con blazer e borsa griffata!
Per quest’anno, per il Gran Premio di Monaco, Elisabetta ha scelto un look più comfy e casual con completo due pezzi con top e pantalone cargo, a cui ha aggiunto un tocco più glamour e trendy-chic con blazer sui toni del beige con bottoni dorati e l’iconica Lady Dior di Dior sui toni del bianco con hardware silver nella misura mini. Trattandosi del modello più iconico della maison francese che tutte le amanti del fashion vorrebbero, si possono trovare diverse varianti ed alternative anche nel giro del second hand con prezzi anche piuttosto convenienti. Ma di retail la borsa griffata sfoggiata dalla conduttrice al Gran Premio di Monaco si aggira intorno ai 4700 euro.