Anche quest’anno Elisabetta Gregoraci ha presenziato alla Mostra del Cinema di Venezia incantando tutti con la sua bellezza, eleganza e femminilità. Fin dal suo arrivo in laguna, tutti gli occhi erano puntati su di lei e sul suo look che mixa insieme eleganza, formalità e tocco glamour: qui di seguito per tutti i dettagli.
Elisabetta Gregoraci a Venezia 2025
Per Elisabetta Gregoraci, Venezia è ormai un appuntamento fisso da diversi anni e ogni volta lascia tutti senza parole con i suoi look eleganti e fashion e con la sua bellezza elegante e femminile. Anche per la 82esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, la conduttrice non è stata da meno e non ha di certo deluso le aspettative, optando per un look formale, elegante ma che non rinuncia a quel tocco di glamour che non guasta e che da sempre la contraddistingue. Per il suo arrivo in laguna, Elisabetta ha scelto tonalità calde, delicate e naturali, un nude che sembra salutare l’estate e abbracciare con dolcezza l’arrivo della stagione autunnale. Invece per la sua sfilata sul red carpet, ha optato per un colore più scuro ma lo stesso sempre molto caldo, colore must di quest’anno, il Mocha Mousse.
Ecco il suo look per l’arrivo a Venezia
Ma veniamo al look per il suo arrivo a Venezia 2025. Elisabetta Gregoraci, per la speciale occasione, ha scelto di rimanere su un dresscode formale, rigoroso ed elegante senza però rinunciare ad un tocco fashion e glamour. La conduttrice ha così indossato un total look firmato Ermanno Scervino, composto da un body bustier in pizzo sui toni del sabbia abbinato ad un pantalone palazzo sulle stesse tonalità a cui ha aggiunto una sciarpetta, portata al collo come se fosse uno strascico che cade soavemente e delicatamente sulla schiena. Gregoraci ha completato il look veneziano con un paio di sandali, capelli sciolti e ondulati e un make up dai toni delicati e naturali con focus sugli occhi. Insomma, anche questa volta Elisabetta si conferma regina di stile, una vera e propria fashion icon!