Elisabetta Gregoraci, per le sue sere in vacanza in Sardegna, predilige look sia casual che più eleganti a cui abbina accessori griffati e super stilosi: ecco qui di seguito quanto costa la sua borsa griffata da sera.
Elisabetta Gregoraci si gode le vacanze
Elisabetta Gregoraci, dopo essersi divisa nelle ultime settimane tra impegni di lavoro e mini vacanze, ora ha dato il via alle vere e proprie vacanze estive, volando in Sardegna con il figlio Nathan Falco. Nei giorni scorsi, l’ex moglie di Flavio Briatore era finita al centro dei riflettori anche per via di un presunto flirt con Francesco Arca. I due sarebbero stati avvistati insieme in barca a Pantelleria in atteggiamenti intimi: le immagini sarebbero state pubblicate dal settimanale Oggi. Un presunto flirt subito smentito dall’attore stesso che, tramite il suo avvocato, ha annunciato che prenderà provvedimenti nei confronti del noto settimanale per aver diffuso la notizia e le immagini.

Quanto costa la sua borsa griffata da sera?
Elisabetta Gregoraci, per quest’estate, ha scelto look trendy e cool sia per il giorno che per la sera, a cui abbina accessori griffati e super stilosi come la sua borsa da sera. Si tratta di una mini Jodie firmata Bottega Veneta sui toni del burgundy che la conduttrice indossa sia con un look più trendy e casual come un total denim sia con outfit più eleganti e ricercati. La mini Jodie by Bottega Veneta, sul sito della maison, viene venduta ad un prezzo di 2500 euro nella misura piccola. Ci sono diverse varianti di colore tra cui poter scegliere ma anche misure più grandi. Se non si vuole spendere una cifra di questo tipo, si può guardare nel giro del second hand dove si possono trovare prezzi più vantaggiosi.