Elisabetta Gregoraci, dopo diversi impegni di lavoro, nei giorni scorsi, è riuscita a concedersi una mini vacanza al mare in compagnia della famiglia. Anche qui la conduttrice, da grande amante della moda qual è, non è stata da meno e non ha deluso le aspettative sfoggiando il copricostume griffato perfetto per l’estate: ma quanto costa? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Elisabetta Gregoraci non si ferma mai tra tv e nuovi progetti
Elisabetta Gregoraci può dirsi più che soddisfatta degli ultimi mesi, soprattutto a livello lavorativo in quanto ha raggiunto nuovi traguardi e realizzato nuovi progetti imprenditoriali che le stanno molto a cuore e a cui ha lavorato per diverso tempo. Quest’anno infatti ha portato a compimento il suo progetto AMATY, una piattaforma dove potersi allenare e seguire allenamenti studiati apposta per le proprie esigenze, pensata per tutti coloro che vogliono iniziare di nuovo a volersi bene e a stare bene con se stessi. Inoltre, nelle scorse settimane, la conduttrice è tornata in prima serata su Rai Due con un nuovo programma Audiscion insieme ai suoi due colleghi Gigi e Ross. Il programma ha riscosso un grande successo fin da subito e conquistato il pubblico a casa.
Quanto costa il copricostume di Elisabetta?
Elisabetta, nelle ultime ore, ha condiviso con i fan sui social una carrellata di scatti di alcuni momenti della sua mini vacanza al mare, dove ovviamente non sono mancati anche i suoi daily look da spiaggia o più eleganti. Tra questi, non è di certo passato inosservato il copricostume – protagonista anche dell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram – firmato Etro. Si tratta di un completo due pezzi in seta con camicetta crop e pantaloncino, con motivo a fantasia tipico del noto brand, che vengono venduti rispettivamente ad un prezzo di 650 euro la camicetta e 550 euro il pantaloncino. La conduttrice ha completato il suo beachwear look ad una Mini Jodie by Bottega Veneta sui toni del marrone. E a voi piace il suo look da spiaggia? Per noi il copricostume perfetto per l’estate da avere nell’armadio, ovviamente quello di Etro ha un prezzo non propriamente conveniente, ma in commercio ci sono diverse varianti ed alternative molto similari e più economiche.