Elisabetta Gregoraci, soggiorno da Urlo a Roma: quanto costa l’hotel con giardino segreto!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
12/03/2023

Elisabetta Gregoraci è stata a Roma prima di raggiungere il fidanzato Giulio Fratini a Firenze. La showgirl ha deciso di soggiornare in uno degli hotel più esclusivi e iconici della Capitale.

Elisabetta Gregoraci, soggiorno da Urlo a Roma: quanto costa l’hotel con giardino segreto!

Elisabetta Gregoraci si è da poco fermata a Roma, prima di raggiungere il fidanzato Giulio Fratini per il suo compleanno a Firenze. La showgirl calabrese ha deciso per l’occasione di soggiornare in uno degli hotel più esclusivi e iconici  della Capitale, con un giardino segreto immerso nella città.

Elisabetta Gregoraci, soggiorno Extra lusso a Roma con giardino segreto

La showgirl e conduttrice calabrese Elisabetta Gregoraci in questi giorni è nella Capitale, dove ha scelto di soggiornare all’Hotel de Russie, uno dei più prestigiosi e lussuosi posti della Città Eterna. Il residence è situato tra due delle piazze più famose di Roma, Piazza di Spagna e Piazza del Popolo. Per molti è considerato un vero e proprio “paradiso in terra”, persino il poeta francese Jean Cocteau ne parlò in questo modo, ma l’hotel è stato frequentato anche da noti artisti, scrittori, politici e star del mondo dello spettacolo.

Una delle principali caratteristiche dell’Hotel de Russie è avere un Giardino Segreto mediterraneo terrazzato, che rappresenta una vera e propria oasi verde nel cuore della Capitale. I protagonisti sono i cespugli di rose, gli aranci e gli alti pini che arricchiscono il giardino dove scorre una cascata tra ninfei, proprio tra il paradiso incantato. L’albergo fa parte del gruppo Rocco Forte Hotels ed è conosciuto anche per avere bar e ristoranti raffinati, per la sua Spa e le camere lussuose. Molte della stanze del favoloso residence hanno vantano una vista mozzafiato sulle maggiori attrazioni della Capitale.

Una notte presso l’Hotel de Russie va dai 1.200 euro circa di una camera, fino agli oltre 4.000 euro per una delle suite. In questo periodo dell’anno, invece, la Forte suite, che possiede una terrazza privata con vista su Piazza del Popolo, sul Pincio e sul Giardino Segreto dell’albergo, ha un prezzo su richiesta. La showgirl calabrese ha scelto una struttura perfetta, nonché decisamente deluxe, per concedersi un po’ di relax prima di raggiungere il fidanzato Giulio Fratini a Firenze per festeggiare insieme il suo compleanno.

Soltanto pochi giorni fa, invece, in occasione della Festa della Donna è stata scelta ospite alla quinta edizione del Women of Monaco. L’evento nasce per celebrare gli sforzi delle donne che vivono dentro e fuori dal Principato e contribuiscono a rendere il mondo un posto migliore. Elisabetta Gregoraci è stata premiata nella sezione Image e ne ha dato lei stessa l’annuncio.

Hotel de Russie
Hotel de Russie