Elisabetta Gregoraci veste Dolce & Gabbana: il suo abito da red carpet è deluxe!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
28/03/2023

La showgirl Elisabetta Gregoraci ritira il suo premio con un abito griffatissimo e sensuale di Dolce & Gabbana.

Elisabetta Gregoraci veste Dolce & Gabbana: il suo abito da red carpet è deluxe!

Elisabetta Gregoraci ha partecipato all’evento targato WIBA Awards: per ricevere un importante riconoscimento è salita sul palco con un outfit speciale firmato da Dolce & Gabbana.

Elisabetta Gregoraci sempre impegnata

Elisabetta Gregoraci in questo periodo è molto presa dai suoi impegni professionali, che la portano in giro per il mondo tra eventi mondani, collaborazioni con diversi brand fashion e servizi fotografici. La showgirl non smette però mai di condividere il suo mondo e la sua vita con i follower, proponendo spesso dei looksensuali e glamour.
Uno degli ultimi riconoscimenti che la soubrette si è guadagnata è un WIBA (che sta per World Influencers and Bloggers Awards), un premio per la sua dedizione nel mondo della moda e del digital. La cerimonia di premiazione si è tenuta a Montecarlo, dove lei stessa ha casa. Nello specifico, Elisabetta Gregoraci ha ricevuto il premio come Media and Fashion Personality: per salire sul palco e ritirare il premio, la showgirl non ha badato a spese e ha puntato sullo stile italiano di Dolce&Gabbana, indossando un lungo vestito dallo stile mannish e sensuale.

Elisabetta Gregoraci, il suo look è lussuoso

Sui social Elisabetta Gregoraci ha mostrato il look scelto per ritirare il premio WIBA: si tratta di abito firmato Dolce&Gabbana, proveniente dalla nuova collezione Spring/Summer 2023, venduto sul sito ufficiale al prezzo di 2450 euro. Elisabetta Gregoraci era magnifica nel lungo abito nero e aderente, realizzato in un materiale trasparente, che lasciava intravedere la sottoveste a bretelline e lunga fino a metà coscia.

LEGGI ANCHE>>>VALENTINA FERRAGNI IN VACANZA A MADRID: L’HOTEL È UN LUSSO PER POCHI!

Il dress è reso speciale dalle maniche bianche e dal colletto maxi, che danno un tocco di briosità e uno stile allo stesso tempo mannish e femminile. La soubrette ha poi voluto arricchire il suo outfit dark ma irriverente con una semplice cravatta di raso, un paio di orecchini pendenti argentati e degli immancabili tacchi a spillo.