La rivoluzione dei contenuti mobile? La scrive il token $Elite

$Elite è il token che annuncia una grande rivoluzione: ecco tutto quello che c'è da sapere sul progetto Elimobile che fonde esperienza mobile e blockchain

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 28 febbraio 2022

La rivoluzione dei contenuti mobile? La scrive il token $Elite
Foto Shutterstock | Marko Aliaksandr

Il 4 marzo, nel cuore dorato del celebre Burj Al Arab di Dubai, si tiene l’evento di lancio del progetto $Elite, token ufficiale della prima (e unica) società di telecomunicazioni che integra la tecnologia blockchain: Elimobile. Ecco in cosa consiste l’architettura del piano nato dal genio dell’imprenditore milanese Mario Colabufo, in un viaggio entusiasmante tra presente e futuro.

$Elite introduce un nuovo percorso digitale con la tecnologia blockchain all’interno dei suoi servizi, rendendola il cardine dei servizi di telecomunicazione. Gli utenti di Elysium, community esclusiva con accesso a un social network dedicato, possono godere di contenuti creati da alcune delle celebrità più influenti del momento e possono essere acquistati sotto forma di NFT.

$Elite è il primo token nel mercato delle telecomunicazioni

La chiave del successo di questo progetto consiste proprio nella fusione di mobile e blockchain, legata in modo imprescindibile alla potenza comunicativa degli influencer più noti – tra i testimonial anche Gianluca Vacchi – nel panorama internazionale. Questi ultimi sono coinvolti nell’ecosistema attraverso video, masterclass e meet-and-greets, facendosi parte attiva della grande rivoluzione nel settore.

Attraverso l’adozione della criptovaluta ufficiale $Elite interna alla piattaforma, gli utenti possono vivere una nuova esperienza di intrattenimento digitale,guardare film, partecipare a masterclass e incontrare i loro idoli sui binari di un impianto innovativo che coniuga la connessione più veloce e il prezzo più basso nel mercato.

Si tratta di una rivoluzione dei contenuti mobile in cui sarà possibile acquistare NFT prodotti da influencer, contenuti pubblici o privati ​​degli stessi o esperienze con loro, così come beni o servizi (anche di partner commerciali) sull’e-commerce targato Elimobile e la partecipazione a giochi, sondaggi e vari tipi di raccolta fondi.