Siamo abituati a vederla in versione ‘rock sexy-glam’ sul palcoscenico, ai concerti o durante le manifestazioni musicali più importanti. Ma al Festival di Cannes 2025, Elodie ha decisamente stupito tutti stravolgendo ancora una volta il suo look e scegliendo l’eleganza senza tempo di un total black firmato Prada: qui di seguito per tutti i dettagli.
Cannes 2025, Elodie sul red carpet per la prima di Fuori
Anche Elodie ha fatto la sua comparsa sul red carpet del Festival di Cannes 2025 per la prima del film ‘Fuori‘ di Mario Mortone, di cui è una delle protagoniste insieme a Valeria Golino e Matilda De Angelis. Non è la prima volta che la cantante si cimenta nel ruolo di attrice e anche in questa nuova esperienza cinematografica, non è stata da meno non deludendo le aspettative del pubblico e affascinando tutti con la sua bellezza e con il suo talento. Anche sul magico tappeto rosso di Cannes 2025 ha incantato tutti i presenti catalizzando l’attenzione e i riflettori su di lei e sul suo look, un total black dal sapore bon ton e très chic firmato Prada.

Il look bon ton total black
Elodie infatti, per l’occasione, ha deciso di stravolgere ancora una volta il suo look e di sperimentare con gli stili, dando vita ad un risultato molto sofisticato e raffinato, con abito lungo a tubino nero, dalla silhouette fasciante, con bustier strapless impreziosito da un coprispalle effetto veletta con pizzo e pois. A completare il look gioielli luminosi e scintillanti firmati Tiffany & Co., un make up elegante e sofisticato dai toni naturali e un raccolto bon ton. Insomma, anche questa volta la cantante si è decisamente superata dando prova di essere una vera e propria icona di stile ed eleganza, capace di sperimentare e reinventarsi ogni volta, pur rimanendo sempre la stessa!
