Home » VIP » Elodie, quanto ha speso per il suo mini dress griffato, must have dell’estate!

Elodie, quanto ha speso per il suo mini dress griffato, must have dell’estate!

Elodie, quanto ha speso per il suo mini dress griffato, must have dell’estate!
Lettura: 3 minuti

Elodie, per quest’estate, segue il trend del trompe l’oeil sfoggiando un mini dress griffato con dettagli molto stilosi.


Elodie, dopo aver girato l’Italia per concerti e festival musicali, in queste ultimi giorni, si è concessa un po’ di meritato riposo volando in vacanza con il fidanzato Andrea Iannone e alcuni amici. Qui, per una sera a cena fuori, la cantante ha seguito il trend del ‘trompe l’oeilsfoggiando un mini dress griffato con dettagli molto stilosi: ma quanto costa? Qui di seguito per tutti i dettagli.

Elodie conquista anche il suo nuovo brano!

Ancora una volta Elodie si conferma icona di stile e tendenza, capace di cambiare e sperimentare ogni volta look e stili differenti pur rimanendo sempre la stessa. Una grinta e un carisma innati che, uniti alla sua personalità eclettica, la rendono un’artista a 360°, che non esprime solo nella sua arte canora ma anche nella moda e nel cinema, come abbiamo avuto modo di vedere nel film Fuori, dove interpreta il ruolo di Barbara, una detenuta che in carcere diventa amica della scrittrice Goliarda Sapienza, a cui è dedicata la pellicola ed interpretata da Valeria Golino, e di Roberta, interpretata da Matilda De Angelis. Per la sua interpretazione nel film diretto da Mario Martone, l’ex allieva di Amici ha ricevuto il premio come Miglior Attrice Non Protagonista ai Nastri D’Argento 2025. Ma non è tutto: questo è un periodo ricco di successi per la bella cantante che, dopo aver trionfato negli stadi con il suo tour, nelle scorse settimane, ha lanciato un nuovo brano estivo insieme a Sfera Ebbasta dal titolo ‘YAKUZA‘, che ha riscosso un successo straordinario.

Elodie, quanto ha speso per il suo mini dress griffato, must have dell’estate!
Elodie Instagram post

Quanto ha speso per il suo mini dress griffato?

Ma lavoro e concerti a parte, ora Elodie si concede un po’ di meritato riposo e relax in vacanza insieme al fidanzato Andrea Iannone e qualche amico. Qui per la cantante il dress code è bikini in spiaggia e mini dress stilosi e glamour o shorts in denim e felpe per la sera, a seconda dell’occasione d’uso. Ma tra i tanti look, uno non è di certo passato inosservato: si tratta di un mini dress firmato Diesel che ha una particolarità molto in voga in questi ultimi anni, quella di aver disegnato sopra qualcosa di diverso, qualcos’altro, ma che in realtà non c’è. Il mini dress segue infatti il trend del ‘trompe l’oeile crea l’impressione che sopra il vestito ci siano un reggiseno e uno slip, dando così l’illusione a chi lo indossa (e a chi lo guarda) di lasciar intravedere il proprio intimo. Questo abito costa 450 euro e la cantante lo ha abbinato ad una mini bag gold di Amina Muadi che costa circa 1600 euro.