Emily Ratajkowski trasforma i preziosi Diamanti di fidanzamento in Anelli di divorzio!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
20/03/2024

Emily Ratajkowski, a distanza di due anni dall’addio al marito Sebastian Bear-McClard, trasforma i suoi diamanti così.

Emily Ratajkowski trasforma i preziosi Diamanti di fidanzamento in Anelli di divorzio!

Sono trascorsi due anni dall’addio ufficiale di Emily Ratajkowski al marito Sebastian Bear-McClard, dovuto proprio all’infedeltà di lui, e la modella ha deciso di trasformare l’opulento e prezioso anello di diamanti ricevuto per il fidanzamento ufficiale in due splendidi e lussuosi anelli di divorzio.

Emily Ratajkowski, nuova stoccata all’ex marito

Tra le modelle e le influencer più amate al mondo per il suo fascino unico e le curve sensazionali, Emily Ratajkowski è sempre piena di sorprese e, tra un look sensuale e l’altro, ha deciso di compiere un gesto iconico che ha sollevato il popolo del web e diviso l’opinione pubblica. Sono trascorsi due anni da quando la modella ha fatto sapere di aver deciso di divorziare dal marito Sebastian Bear-McClard, padre del suo primogenito, a causa sembrerebbe della sua infedeltà ripetuta e perpetrata nel tempo, ma non ha gettato tutte le sue cose come nei migliori film romantici. Emily, infatti, ha custodito il prezioso e costosissimo anello di diamanti e ha deciso di trasformarli a suo modo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Emily Ratajkowski sfoggia gli anelli di divorzio!

Sebastian Bear-McClard ha decisamente il primo posto nella lista nera di Emily Ratajkowski, che perdona ma non dimentica e, dopo due anni dall’addio ufficiale dal marito e padre di suo figlio, gli rifila uno sgambetto epico destinato a diventare iconico sul web. La bellissima modella, infatti, ha mostrato fiera, mentre si rotola sensuale senza veli tra le lenzuola, i suoi due nuovi anelli di divorzio, una trovata davvero geniale creata con i diamanti enormi e super costosi dell’anello di fidanzamento, regalatole proprio dal suo ex. Insomma, una stilettata in piena regola che è stata acclamata dal pubblico di Instagram.