Ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Live di X- Factor 2025 e come ospite speciale ad esibirsi sul palco c’è stata Emma che, per la speciale occasione, ha incantato tutti con la sua grinta e con il suo look total black: qui di seguito per tutti i dettagli.
Emma torna a X-Factor 2025
Emma, neppure ai Live di X-Factor 2025, ha deluso le aspettative sia in termini di performance sia in termini di look, conquistando tutti appena salita sul palco. L’ex allieva di Amici, a distanza di tempo, è tornata a X-Factor nei panni di ospite speciale di puntata: infatti non era la prima volta che la vedevamo nel programma di Sky, perché negli anni scorsi aveva ricoperto il ruolo di giudice. In questa occasione, la cantante è invece tornata per presentare il suo nuovo singolo dal titolo ‘Brutta storia‘, catalizzando l’attenzione di tutti con la sua performance, la sua grinta inconfondibile e con il suo look total black firmato Balenciaga.
Ecco il suo look firmato Balenciaga
Anche in questa occasione, Emma si è confermata regina di stile: uno stile dark, rock, grintoso ma al tempo stesso femminile, audace e sexy, che non rinuncia a quel tocco glamour che non guasta mai. La cantante, per l’esibizione ai Live di X-Factor 2025, si è affidata all’estro e allo stile di Balenciaga puntando sull’eleganza senza tempo del total black. Ha così indossato un mini blazer dress doppiopetto in lana con le spalle imbottite e la vita stretta, abbinato ad un paio di collant nere e un paio di stivali alti in pelle martellata anch’essi neri. Emma ha completato il look total black e dark con capelli lisci e sciolti, un make up luminoso dai toni naturali e un paio di orecchini scintillanti firmati Swarovski.


