Emma Marrone, abito deluxe rosso fuoco e gioielli Tiffany per svelare la canzone di Sanremo

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
21/12/2023

Emma Marrone veste Ferrari sul palco dell’Ariston, l’abito di lusso fa centro insieme ai costosi accessori Tiffany.

Emma Marrone, abito deluxe rosso fuoco e gioielli Tiffany per svelare la canzone di Sanremo

Emma Marrone sarà tra i Big della nuova edizione del Festival di Sanremo ed è molto emozionata all’idea di presentare sul palco dell’Ariston il suo brano “Apnea”. In occasione proprio dello svelamento dei titoli delle canzoni sanremesi, Emma ha indossato un look grintoso e griffato che non è passato inosservato.

Emma Marrone torna a Sanremo

C’è grande attesa per il debutto della nuova edizione del Festival di Sanremo, al via il 6 febbraio 2024 in diretta dal Teatro dell’Ariston, con la conduzione di Amadeus che conclude così il suo ciclo sanremese, si spera con il botto. Emma Marrone sarà tra i 30 Big in gara ed è molto emozionata all’idea di poter presentare al pubblico della kermesse musicale più famosa d’Italia il nuovo brano “Apnea“. L’ex stella di Amici ha una carriera invidiabile alle spalle, vanta collaborazioni di primo piano ed è tra le artiste preferite dal pubblico con la sua voce graffiante e i testi delle canzoni che diventano indimenticabili. Per salutare Amadeus e parlare della sua nuova canzone, Emma si è presentata sul palco con un look griffato e super sensuale, che costa un occhio della testa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ferrari Style (@ferraristyle)

Emma Marrone con l’abito deluxe Ferrari

Per svelare in diretta dal palco dell’Ariston il titolo della canzone che porterà nella competizione del Festival di Sanremo, Emma Marrone ha scelto di affidarsi a Ferrari, con un abito rosso fuoco in vernice, lungo fino al polpaccio e decisamente fasciante. Una scelta stilista azzeccata? Non sembra di certo, ma sicuramente un capo di alta moda che porta con disinvoltura e di questo bisogna darle atto.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni perde migliaia di Followers dopo “l’affaire Balocco”

Emma ha scelto di abbinare l’abito ad un paio di stivaloni neri sempre in vernice, portando i capelli raccolti in uno chignon basso e impreziosendo il look con un paio di orecchini Tiffany decisamente abbaglianti e costosi. Insomma, Emma ha sfoderato già un look che non è per tutte le tasche, e siamo curiosi di scoprire il resto a febbraio.