Emma Marrone, vacanza di Lusso in Toscana. Ecco quanto costa il favoloso Relais

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
05/01/2023

Emma Marrone si sta concedendo un po' di relax per le vacanze natalizie in un Relais di lusso in Toscana. Il suo è un viaggio all'insegna del relax e della natura per entrare a contatto con il suo vero io.

Emma Marrone, vacanza di Lusso in Toscana. Ecco quanto costa il favoloso Relais

Emma Marrone si sta concedendo un po’ di relax per le vacanze natalizie e lo sta facendo in un Relais di lusso in Toscana. Il suo è un viaggio all’insegna del relax e della natura per entrare a contatto con il suo vero io.

Emma Marrone, lusso nel chianti: quanto costa il prestigioso Relais scelto dalla cantante?

Se tanti vip del mondo dello spettacolo hanno scelto mete al caldo per festeggiare il Capodanno, come Dubai o i Caraibi, Emma Marrone ha invertito la tendenza. La cantante ha scelto di passare le vacanze in un luogo adatto al relax a contatto con la natura, seppure sia un lussuoso relais nel Chianti.

Emma Marrone ha voluto inaugurare l’anno nuovo scegliendo un luogo dove ci si può rilassare e stare a contatto con se stessi e la natura. Il luogo si chiama Le Lappe Relais e si trova all’interno del chianti Chianti Aretino, nel cuore della Toscana. La splendida struttura è immersa nel verde, adatta a chiunque voglia rigenerare mente e corpo.

Il Relais è composto da 11 suites per gli ospiti, dotate ciascuna di una jacuzzi per rilassarsi completamente e godersi una coccola immersi nel benessere. Per chi è amante dell’aria aperta, è possibile nuotare nella piscina immersa nella natura e praticare attività all’aria aperta come equitazione o trekking. Inoltre Le Lappe Relais offre la possibilità ai suoi ospiti di organizzare cene ed eventi privati, come se fossero a casa loro.

Emma Marrone ha condiviso diverse immagini sui social del suo soggiorno nel Chianti e ci ha fatto sapere che alloggia in una suite con vista nel verde del paesaggio. Nonostante il prezzo di una camera presso Le Lappe Relais vari in base al periodo, alla disponibilità e ai servizi, alloggiare nel prestigioso relè costa tra i 200 e i 300 euro a notte.

Certamente, però, il costo affrontato da Emma Marrone è ben diverso: la cantante si sta concedendo diverse passeggiate a cavallo ogni giorno e cene e pranzi nel lussuoso ristorante del relais. Basti pensare che a Le Lappe il cibo è servito in un set di piatti a dir poco esclusivo, firmato Ginori 1735.

Il prestigioso “Pinky Dream Set” è composto da 2 piatti piani color porpora, 2 piatti fondi malachite e da 2 piatti da dessert porpora, tutti in pura porcellana. L’Oriente italiano è una collezione dalla bellezza e eleganza straordinaria e dal costo a dir poco esclusivo. Un singolo piatto costa, all’incirca, 220 euro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)