Emma, per l’ultimo giorno del 2025, ci ha tenuto a condividere con i fan sui social un lungo post dove si è lasciata andare ad alcune considerazioni, facendo un bilancio dei mesi passati e qualche nuovo proposito per il nuovo anno.
Emma saluta il 2025 con un lungo post
In un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Emma ci ha tenuto a salutare il 2025 e dare il benvenuto al nuovo anno, al 2026, condividendo con i fan alcune sue considerazioni, impressioni, sensazioni dell’anno appena trascorso, di tutto quello accaduto, facendo un bilancio e facendo anche qualche nuovo proposito per l’anno appena iniziato. L’ex allieva di Amici si è detta grata di tutto, di quello che è accaduto nel corso del 2025 ma anche felice per quello che dovrà accadere nel corso del 2026. Infine, ha augurato anche ai suoi fan di fare sempre del loro meglio per loro stessi, di essere sereni, di fare le cose con calma e di sentirsi sotto pressione.
Il suo post per il 2025
Ecco le sue parole: “Voglio chiudere questo 2025 così. Concedendomi di restare a letto più del solito questa mattina. Senza l’ansia di dovermi alzare e fare per forza tre milioni di cose. Mi gusto il mio caffè. Rifletto. Sono grata per tutto. E affronterò il 2026 come ho sempre affrontato la vita. Testa bassa e lavorare. Ma quante cose belle succederanno? Io incrocio le dita. E vi auguro di fare sempre del vostro meglio per voi stessi. Di essere sereni(magari anche felici). Di fare le cose con calma. Di non sentirvi sotto pressione. Arriva tutto. Sempre. Soprattutto per chi se lo merita. Buon tutto. Vi amo“.

