Home » VIP » Emma Stone e Jennifer Lawrence incantano Cannes 2025: il bianco non è mai stato così chic!

Emma Stone e Jennifer Lawrence incantano Cannes 2025: il bianco non è mai stato così chic!

Emma Stone e Jennifer Lawrence incantano Cannes 2025: il bianco non è mai stato così chic!
Lettura: 3 minuti

Emma Stone e Jennifer Lawrence conquistano Cannes con i loro abiti total white eleganti e raffinati! Scopriamoli insieme…


Continua a gonfie vele la 78ª edizione del Festival di Cannes, uno degli eventi più prestigiosi e attesi del panorama cinematografico mondiale, che accoglie ogni anno star internazionali, celebrità, registi e professionisti del settore! Il Festival di Cannes non è solo l’occasione perfetta per celebrare le eccellenze del cinema internazionale, ma è anche un palcoscenico d’eccezione dove moda ed eleganza si incontrano sotto i riflettori della Croisette. C’è chi ha calcato il red carpet con indosso look minimal e chi invece ha puntato tutto sulla ricercatezza, sfoggiando abiti principeschi caratterizzati da nuances accese e scoppiettanti. Sebbene siano numerose le mise appariscenti che hanno sfilato sul magico tappeto rosso, è la semplicità a trionfare, rappresentata dalla tonalità più classica di sempre: il bianco.

Emma Stone e Jennifer Lawrence sul red carpet di Cannes 2025

Grazie alla sua versatilità e all’eleganza innata, il bianco ha conquistato il cuore di moltissime star, come Kristen Stewart (con il suo completo bermuda e giacca) o anche Zoey Deutch, che ha rubato la scena col suo look in stile vecchia Hollywood. A spiccare su tutte, però, sono state due regine indiscusse del total white: Jennifer Lawrence ed Emma Stone. Complici due partner d’eccezione, con cui hanno mostrato un’intesa perfetta sul red carpet- Robert Pattinson al fianco di Jennifer Lawrence e Pedro Pascal accanto a Emma Stone- le due attrici hanno dominato la scena con i loro abiti bianchi firmati da Maison d’alta moda diverse ma entrambe francesi, due punti di riferimento nel mondo della moda luxury! Ma scendiamo nei dettagli…

Il look di Emma Stone, elegante e ricercato

Per sfilare sul red carpet di Cannes 2025, Emma Stone ha puntato tutto sull’eleganza mixata ad un tocco di ricercatezza, il compromesso perfetto per un look semplice ma d’impatto. Il vestito scelto dalla star per la première del nuovo film “Eddington” è firmato Louis Vuitton ed è caratterizzato da un raffinatissimo colore bianco, con profondo scollo sulla schiena e un grande bavero a costine che arricchisce il design- un elemento decorativo molto particolare che ha catalizzato l’attenzione di tutti i presenti. A completare il look, capelli corti (anche se leggermente più lunghi rispetto al taglio pixie degli Oscar) con riga in mezzo e un make-up particolarmente sobrio con mascara e focus sulle labbra, colorate da un velo di rossetto. Altrettanto eleganti i suoi gioielli sempre firmati Louis Vuitton appartenenti alla collezione di Alta Gioielleria “Awakened Hands, Awakened Minds”, in particolare gli orecchini Seduction impreziositi da due smeraldi taglio ottagonale e l’anello Phenomenal, con un diamante taglio LV Monogram Star. Che dire? Emma Stone di stile e classe se ne intende proprio!

Jennifer Lawrence in un voluminoso abito firmato Dior, magia pura

Incantevole anche Jennifer Lawrence nel suo voluminoso e principesco abito firmato Dior, realizzato in taffetà di seta e ispirato ad una creazione del 1949. Se nella vita di tutti i giorni la celebre attrice è solita optare per look casual e pratici, sul tappeto rosso di Cannes 2025 si è lasciata travolgere dall’esclusività, sfoggiando una versione rivisitata di un maxi dress a dir poco iconico, caratterizzato da una struttura plissé e stratificata, gonna ricca di layer, un lungo strascico molto accattivante e infine una cintura in vita tono su tono che culmina in un maxi fiocco! Sebbene sia stato l’abito il vero protagonista del look, non è passato inosservato l’hairstyle semplice- ovvero un classico chignon ben tirato- e il make-up deciso, con ombretto scuro e rossetto rosso. Beh, sicuramente la mise perfetta per presentare il nuovo film “Die my Love”!