Emmy Awards 2017: tutti i look delle star sul red carpet [FOTO]

Agli Emmy Awards 2017, i look delle star sul red carpet brilla di paillettes e cristalli ed è declinato in una palette che spazia dal blu notte al rosa cipria. Molte celebrità hanno calcato il tappeto rosso con modelli da favola. Scopri tutti i look star degli Emmy Awards 2017!

da , il

    Per gli Emmy Awards 2017, ancora una volta i look delle star sul red carpet hanno incantato ma anche lasciato un po’ perplessi. In occasione dell’importante cerimonia di assegnazione dei premi, svoltasi nella notte del 17 settembre 2017, a Los Angeles, il tappeto rosso allestito al Microsoft Theatre di Hollywood è stato calcato da numerosi personaggi famosi. Quali sono i look delle star più belli? Da Armani Privè a Calvin Klein, abbiamo visto creazioni realizzate dai grandi nomi della moda. I vestiti da favola dei vip, però, potrete scoprirli solo continuando a seguirci!

    I look più chic degli Emmy Awards 2017

    I look più chic Emmy Awards 2017
    Abiti di Kessica Biel e Thandie Newton tra i look più chic Emmy Awards 2017

    Alla 69edizione degli Emmy Awards 2017, molte celebrità hanno scelto di calcare il tappeto rosso sfoggiando delle mise esclusive.

    Molte star sono apparse rigorosamente in abito lungo, scivolato o a sirena, e hanno incantato per la loro bellezza ma anche per la raffinatezza dei loro look.

    Tra queste c’è sicuramente Susan Sarandon, l’attrice e produttrice statunitense che, per l’occasione, ha scelto un abito avvolgente blu di Zac Posen, con scollatura off the shoulder e leggero strascico b-side.

    Elegante e molto femminile anche Nicole Kidman, la quale ha portato a casa il premio come miglior attrice protagonista, e ha conquistato i fotografi con il suo red look firmato Calvin Klein by Appointment.

    Tra i look più chic, anche l’abito Ralph & Russo di Jessica Biel, declinato in una deliziosa tonalità rosa cipria, e poi il modello ampio di Jason Wu, indossato da Thandie Newton.

    Emmy Awards 2017: i look originali

    Look originali Emmy Awards 2017
    I look più originali agli Emmy Awards 2017

    Nell’ambito, invece, dei look più originali degli Emmy Awards, nonostante non si siano visti gli eccessi che avevano caratterizzato gli outfit dei Grammy Awards 2017, alcune star si sono aggiudicate un ruolo da protagoniste.

    Niente look troppo eccentrici, dunque. Ma qualche scelta più audace, sì.

    Ad esempio, Milly Bobby Brown ha preferito un abito midi in tulle e dall’ispirazione retrò, al classico vestito lungo da sera. Il suo look vintage, nonostante porti la firma di Calvin Klein, non è sembrato molto adatto all’occasione.

    Stessa cosa per Sarah Paulson, avvolta in una creazione Carolina Herrera completamente argentata, che, però, non ha valorizzato al massimo la sua silhouette.

    Volete saperne di più? Questi e tutti gli altri look star Emmy Awards 2017, li potrete ammirare nella gallery correlata!