Eva Longoria vende la sua casa da sogno a poco più di 3.000.000 di euro

La protagonista della serie tv Desperate Housewives e futura mamma Eva Longoria ha messo in vendita la sua casa incastonata nelle colline di Hollywood. Una reggia con tutti i comfort, compresa una cucina da chef.

da , il

    Eva Longoria vende la sua casa da sogno a poco più di 3.000.000 di euro

    Una cosa è certa: Eva Longoria non ha assolutamente nulla di cui lamentarsi in fatto di speculazioni immobiliari e di compravendite di immobili. L’ex star della serie TV di successo Desperate Housewives nonché futura mamma ha messo in vendita il suo appartamento alla modica cifra di € 3.065.000, raccontando di lasciarla con non poco dispiacere.

    Casa eva longoria (1)

    Realizzata nel 2006, la splendida proprietà è letteralmente incastonata nelle colline di Hollywood e rappresenta un vero e proprio paradiso in terra. Per capire la bellezza dell’immobile è sufficiente soffermarsi su alcuni particolari come, ad esempio, i soffitti altissimi e i lampadari extra-lusso.

    Casa eva longoria (3)

    Per non parlare, poi, del fatto che è presente una cucina da chef di grandi dimensioni in cui accogliere gli ospiti o preparare pranzi e cene da re, come quelle organizzate dalla Longoria alle quali hanno partecipato le star più famose dello show-biz internazionale.

    Casa eva longoria (4)

    A non mancare, poi, è anche una grande sala da pranzo in cui organizzare feste e party. E per quanto riguarda le camere? Tutte e sei sono dotate di caminetti e di bagni rigorosamente privati. Per quanto riguarda, poi, la suite, essa ha in dotazione un bagno molto grande in cui, tra le altre cose, è presente anche un caminetto proprio vicino alla vasca.

    Casa eva longoria (5)

    Per rendere più confortevole l’appartamento, poi, la Longoria ha fatto installare anche diversi armadi walk-in, funzionali e di grande impatto visivo. Come è facile intuire, tutta la casa è all’insegna dell’extra-lusso. Ogni angolo è stato pensato sia nell’ottica della funzionalità che della bellezza fine a se stessa.

    Casa eva longoria (6)

    Per comprendere meglio questo concetto è sufficiente soffermarsi sui vari lampadari presenti nelle stanze all’interno di questo edificio così bello e, allo stesso tempo, suggestivo. A rendere speciale la casa della Longoria, però, non solo solo gli interni che, comunque, rappresentano un valore aggiunto non indifferente e da non sottovalutare.

    Casa eva longoria (7)

    Degno di nota è, inoltre, l’esterno della casa. Oltre alla bellissima piscina, infatti, sono presenti molti spazi di cui godere in totale relax tra cui un ponte e una cucina dotata di sala da pranzo con una vista a dir poco mozzafiato sulla città.

    Casa eva longoria (8)

    Insomma, nulla è stato lasciato al caso ed è bene sottolineare che la Longoria ha deciso di lasciare questa meraviglia a favore dell’acquisto di una tenuta altrettanto bella a Beverly Hills. L’intraprendente attrice non è affatto nuova a simili speculazioni immobiliari.

    Casa eva longoria (9)

    Nel corso degli anni, infatti, ha dato seguito ad interessanti affari in tale ambito. Nel 2014, ad esempio, ha acquistato una proprietà nientemeno che da Tom Cruise. Per non parlare, poi, della sua proprietà a Malibu.

    Casa eva longoria (10)

    Vuoi vedere altre bellissime case a Los Angeles? https://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california/los-angeles-county

    Casa eva longoria (11)
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati