Eventi, all’asta un bacio di Charlize Theron

Un bacio di Charlize Theron costa ben 140

Pubblicato da Danila T. Lunedì 26 ottobre 2009

Non c’è assolutamente nulla che il denaro non possa comprare in questi giorni. Basta avere una certa disponibilità economica e ogni desiderio, o quasi, può avverarsi.


Il denaro può comprare quasi tutto, anche il bacio di una famosa celebrità come Charlize Theron, che ha partecipato ad un evento di beneficenza organizzato a San Francisco.

La serata è stata organizzata per raccogliere fondi a favore di OneXOne, associazione che si occupa di fornire cibo e beni di prima necessità ai bambini dell’Etiopia e del Rwanda La famosa attrice, che ha patecipato all’evento benefico per vendere un viaggio in Sud Africa, ha messo in palio i biglietti della Coppa del Mondo, un safari e un incontro con Nelson Mandela.

Ma in un momento di stallo Charlize Theron ha pensato bene di far lievitare le offerte aggiungendo al lotto anche un bacio della durata di 7 secondi per 130.000 dollari. Un uomo era pronto ad offrire 135.000 ma a quanto pare l’offerta più alta è stata quella di una donna che ha offerto ben 140.000 dollari. La vincitrice è quindi salita sul palco per ritirare il suo premio.