Eventi Beneficenza:“Io, Gerry e Montblanc”

Gerry Scotti affiancato da Federica Fontana ha presenziato ad un evento di beneficenza che si è svolto il 13 novembre persso la boutique Montblanc di Via Montenapoleone

Pubblicato da Danila T. Venerdì 20 novembre 2009

Eventi Beneficenza:“Io, Gerry e Montblanc”

Lo scorso venerdì, presso la boutique di Via Montenapoleone, a Milano, Montblanc e Gerry Scotti hanno dato il via ad un progetto benefico a favore di UNICEF: “Io, Gerry e Montblanc”, che sostiene la campagna mondiale di alfabetizzazione.

Affiancato da Federica Fontana, il noto presentatore TV, ha raccolto all’interno della boutique i bambini e le loro famiglie, e insieme hanno scritto una letterina di desideri per aiutare un bimbo bisognoso. Montblanc selezionerà quelli più belli e li realizzerà.

Il progetto, che coinvolge tutte le Boutique Montblanc d’Italia sino al 30 Novembre, darà, a tutti i bambini che vorranno partecipare, la possibilità di esprimere un desiderio per regalare un sogno ad un amico meno fortunato.

Io, Gerry e Montblanc” rientra nell’iniziativa Signature for Good, la campagna benefica che Montblanc sta portando avanti per sostenere i progetti di alfabetizzazione infantile di UNICEF.

A tale scopo la Maison ha realizzato una vera e propria collezione dedicata ad UNICEF: strumenti di scrittura, pelletteria e perfino gioielleria, tutti pezzi che reinterpretano alcuni cult della casa.

Con questa campagna Montblanc si impegna a donare ad UNICEF un milione e mezzo di dollari.