Fedez ma che Orologio porti al polso? Un Lusso da oltre 50 mila euro!

Lorenzo Fiorentino
  • Laureando in Lingue, Letteratura e Giornalismo
  • Redattore esperto di auto di lusso
16/06/2024

Fedez ma cosa porti al polso? Forse questo orologio da sogno può placare le polemiche degli ultimi giorni...

Fedez ma che Orologio porti al polso? Un Lusso da oltre 50 mila euro!

Caro Fedez noi vogliamo farti una sola domanda. Via tutte le polemiche, per questa volta non ci faremo caso, e no, non vogliamo nemmeno chiederti della separazione da tua moglie Chiara Ferragni, e di tutti quei rumors di cui si stanno occupando (sempre e costantemente) le testate di cronaca rosa. No, non vogliamo sapere dei flirt, veri o presunti, con ragazze più giovani, come Garance Authié che in pochi giorni è diventata la persona più chiacchierata d’Italia. E non siamo qui nemmeno per puntare il dito. Niente di tutto ciò, vogliamo chiederti una cosa sola; una domanda di cui in realtà conosciamo già la risposta, ma noi te lo domandiamo lo stesso. Caro Fedez, ma che orologio porti al polso? Ecco il nuovo accessorio super lusso del rapper milanese…

Fedez ha un nuovo partner, si chiama Patek Philippe

Ok, vero, forse abbiamo detto una bugia. Un pizzico di “sano” gossip è presente anche qui; ma, sinceramente, è inevitabile la sua presenza, velata o meno che sia, quando il protagonista uno dei due (ex) Ferragnez, la coppia che per anni ha fatto discutere, appassionare e anche infuriare, per non dire peggio, milioni e milioni di italiani (e non solo), con le loro storie Instagram, con serie tv a mo’ di The Kardashians, e soprattutto con gli ultimi sviluppi emersi dopo il famigerato “Pandoro gate“, la dubbia beneficenza della Ferragni, che ha portato allo scioglimento di quella che non era una semplice coppia tra un uomo e una donna, un marito e una donna, ma anche una affermata società che era riuscita quasi a monopolizzare i social italiani, sponsor e via dicendo.

Tante sono le questioni legate a una crisi di coppia che continua, anche dopo la separazione, a far interessare i più curiosi, come gli ultimi rumors riguardo i presenti rispettivi partner. Da una parte, quella di Fedez, modelle molto più giovani di lui, bionde e occhi chiari proprio come la Ferry, per esempio la ventenne francese Garance Authié con cui il rapper è stato pizzicato mano nella mano per il paddock del circuito di Formula 1 a Monte Carlo durante il Gran Premio di Monaco. E, come se non bastasse, il periodico specializzato in cronaca rosa Chi, ha rivelato (e mostrato con foto in esclusiva) anche di giri nella notte milanese a bordo della Ferrari Roma di lui, pranzi da Bulgari, cene da Cracco e spese folli; con il gran finale in divenire: la ragazz(in)a avrebbe presentato al cantante il cosiddetto due di picche. E in tutto questa matassa bisogna anche riportare le rivelazioni di Fabrizio Corona tramite il sito Dillingernews, secondo cui tra Federico e Garance in realtà non ci sarebbe mai stato nulla. A chi credere? Forse a nessuno.

Dall’altra parte, invece, fanno discute i giri per il mondo della Blonde Salad, e soprattutto la sua presunta uscita, prima ipotizzata sulle sue storie Instagram in cui sembrava proprio che tra i due ci fosse stato uno scambio di maglia, classica mossa da quarterback della squadra di football americano di un liceo sperso da qualche parte negli Stati Uniti con la cheerleader più invidiata della scuola in uno smielato film adolescenziale americano. E infine sono arrivati anche i paparazzi a coglierli sul fatto: e quindi, Chiara Ferragni e il rapper romano Tony Effe (ex Dark Polo Gang) si sarebbero effettivamente incontrati. Wow. Ma sì, di gossip, soprattutto dopo che avevamo promesso di non volerlo fare, forse adesso ce n’è anche troppo. Meglio tornare sulle lancette di Fedez…

Altro che Sexy Shop, a rubare la scena non è la nuova hit ma il nuovo segnatempo

Quando si chiude una porta, si sa, se ne apre una ancora più grande. E allora la chiusura del matrimonio per Fedez, a parte risse e dissing a distanza sui social con la sua ex amata, la fine della relazione con la Ferragni si è rivelata una grande occasione per rilanciarsi sul campo professionale, e quindi nella musica. Ecco pronto, ormai da più di una settimana, il singolo, registrato in coppia con l’altro rapper milanese Emis Skilla, Sexy Shop; in cui sembrerebbe celarsi addirittura delle frasi dirette alla biondissima imprenditrice digitale. Vabbè, ma avevamo detto basta col gossip… La canzone è stata già giudicata, criticata ed esaltata da chi di dovere, noi vogliamo concentrarci, però, su quell’orologio che Fedez portava al polso quando su Instagram annunciava l’inizio della lavorazione del videoclip del pezzo, e anche durante le stesse riprese.

Fedez videoclip

Per l’occasione, infatti, Fedez ha deciso di lasciare a casa il suo inseparabile Richard Mille tante volte sfoggiato nei post Instagram, e non solo, per optare su qualcosa certamente di più luccicoso e, anche vistoso. Ma questo, tanto per spezzare una lancia a favore di Federico Lucia, è uno dei pochi casi in cui “più vistoso” vuol dire anche “più elegante“. Stiamo parlando di Patek Philippe in oro rosa e completamente tempestato di diamanti (oltre due mila diamanti con taglio brillante per essere precisi) dal valore di oltre 400 mila euro. Un lusso da capogiro.