Fedez spesa folle per i Figli: cosa ha acquistato in America

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
07/04/2024

Fedez si trova a Miami con i figli Leone e Vittoria e ha deciso di acquistare per loro un oggetto esclusivo, ecco quale.

Fedez spesa folle per i Figli: cosa ha acquistato in America

Dopo il viaggio a Dubai con la mamma Chiara Ferragni, Leone e Vittoria si sono ritrovati su un nuovo volo intercontinentale questa volta insieme al padre Fedez che li ha portati in vacanza a Miami con gli adorati nonni. Il rapper ha deciso di fare un acquisto molto divertente ma certamente non economico per loro, da portare nella nuova casa milanese che ha acquistato dopo la separazione dalla moglie influencer. Ecco tutti i dettagli.

Fedez trova ispirazione a Miami

Sembra che la nuova “guerra” fredda tra Fedez e Chiara Ferragni si stia giocando a colpi di viaggi internazionale e a beneficiarne sono i figli Leone e Vittoria che, dopo uno splendido soggiorno in uno dei resort più lussuosi di Dubai con la madre, si sono ritrovati nuovamente al sole questa volta a Miami, dove di certo il padre non ha lesinato con lusso e attività divertente. Il rapper e la bionda influencer si sono detti addio, almeno per il momento sembra che la scelta della separazione sia ufficiale e non abbia possibilità di ritorno di fiamma e, mentre Fedez è felice e si gode la vacanza a Miami, Chiara è calata in un assordante mutismo social eccezione fatta per qualche avvistamento che la colloca a Milano insieme alle amiche, ma decisamente con un’espressione poco contenta in volto. In America, Fedez si è lasciato ispirare e ha trovato un regalo bellissimo, costoso, ma anche divertente da fare ai suoi bambini.

Fedez, la spesa folle per i Figli

Fedez ha portato i figli Leone e Vittoria a Miami, dove si sta godendo il clima locale, il divertimento notturno – i bambini sono affidati alle amorevoli cure dei due nonni paterni – ma anche tantissime attività padre-figli dopo aver dovuto rinunciare a trascorrere la Pasqua con loro. Il rapper ha deciso di fare, proprio in America, un acquisto molto particolare ovvero un muro fatto di mattoncini Lego, una chicca per gli appassionati del settore che sanno bene quanto possono arrivare a costare le creazioni anche meno elaborate. Insomma, Fedez non ha badato a spese per far felici i figli e ha spiegato il perché di questa scelta su Instagram, ammettendo di voler rendere la nuova casa che ha acquistato a Milano dopo la separazione da Chiara Ferragni, una casa a misura di papà ma anche di bambini. Cosa ne pensate?