Ferragosto al fresco? 3 indimenticabili Spa di montagna in cui trascorrerlo…
Staccare la spina e concedersi in break di freschezza e benessere? In queste Spa di montagna è possibile farlo!
C’è chi va al mare e chi in montagna, chi viaggia alla ricerca del sole e del caldo e chi, invece, preferisce dedicarsi dei momenti di relax al fresco, tra paesaggi naturali da sogno e location dedicate unicamente al vostro benessere fisico e mentale. Come le Spa di montagna più belle e in cui vale la pena organizzare un weekend estivo, pieno di coccole e di quiete, ma anche di immagini da sogno e che porterete per sempre con voi.
Una ricarica di energia davvero esclusiva e che vi donerò un pieno di vibrazioni positive da riportare a casa per ripartire con la vostra quotidianità alla grande! Ma quali sono le Spa di montagna da non farsi sfuggire per nulla al mondo durante questa estate 2024?
Spa di montagna da provare, il Post Hotel di San Candido
Visualizza questo post su Instagram
Una fra tutte è la bellissima location regalata dal Post Hotel, sito nel centro di San Candido e immerso nel magnifico Parco naturale delle Tre Cime di Lavaredo. Una perla unica delle Dolomiti e un resort con Spa che vale la pena di scoprire durante questa estate 2024. Un hotel interamente dedicato agli adulti, in cui vivere emozioni uniche e momenti di assoluta intimità e quiete, lontani dal rumore cittadino e immersi in atmosfere che ispirano calma, pace ed emozioni autentiche.
Una vera oasi di benessere in cui la tranquillità la fa da padrona e in cui regalarsi dei momenti stupendi in una location curata in ogni minimo dettaglio. E che, oltre a garantire il massimo comfort come solo un boutique hotel sa dare, vi permette anche di trascorrere dei momenti davvero unici e di relax completo nella sua Spa interna davvero da sogno, in cui dedicarsi una serie di coccole come mai avreste immaginato di provare e in cui fare un pieno di energia ed emozioni indimenticabili, scoprendo la bellezza e i tanti servizi della sua area wellness messi a disposizione per farvi vivere un soggiorno davvero da sogno.
La bellezza delle QC Terme Dolomiti
Visualizza questo post su Instagram
Site nel cuore della Val di Fassa, nel cuore del Trentino e delle sue alte e selvagge montagne, ecco un’altra tra le spa di montagna italiane da provare durante questa estate 2024. Una vera perla di puro benessere e relax che abbraccia il corpo e la mente. Parliamo delle QC Terme Dolomiti, un complesso immerso nella natura incontaminata del Trentino e di questa zona in particolare. Un luogo dove fare il pieno di nuova energia, di aria buona, di pace dei sensi e di immagini meravigliose da portare sempre con sé.
Un luogo che rispetta la persona e l’ambiente in cui è inserito. Una spa di montagna costruita con materiali ecosostenibili e in cui è possibile provare pratiche ed esperienze sensoriali innovative e di cui non saprete più fare a meno. Un viaggio estivo di benessere a 360°, che vi farà immergere in una delle location più suggestive del nostro Paese.
Lefay Resort & SPA Dolomiti, una delle spa di montagna più belle
Visualizza questo post su Instagram
Infine, eccoci tornare sulle Dolomiti, uno dei più bei paesaggi naturali che potreste desiderare di osservare e nel quale sono custodite bellezze uniche come alcune delle spa di montagna che non dovreste perdervi durante questa estate 2024. Una fra tutte il Lefay Resort & SPA Dolomiti, la location perfetta per soddisfare ogni desiderio, sita a Pinzolo, in provincia di Trento e totalmente circondata dalla natura, tra boschi alpini, montagne e paesaggi che vi faranno vivere un sogno a occhi aperti.
Una location unica e che si caratterizza per la sua eleganza, per il design, per gli ambienti minimal-chic e per i dettagli curatissimi in ogni angolo della struttura, che si mescolano perfettamente alla natura circostante per donarvi degli ambienti che trasmettono pace e serenità ovunque voi siate. Una Spa di montagna sulle Dolomiti, interamente pensata per donare benessere e pace a chi decida di scoprirla, dedicandosi qualche ora di vero benessere e godendo della bellezza di questo tempio del relax di circa 5000 mq di pace. Un luogo di pace, in cui l’occidente si fonde all’oriente, donandovi massimo benessere e un’esperienza totalizzante e che non dimenticherete mai più.