Festa del Papà: 6 regali per la Casa che renderanno speciali le sue giornate

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
18/03/2024

Coccola il tuo papà non solo in occasione della sua Festa ma tutti giorni dell'anno, ecco dei regali speciali di cui potrà godere nel suo nido felice...

Festa del Papà: 6 regali per la Casa che renderanno speciali le sue giornate

I Papà sono spesso fuori per lavoro, ma quando tornano a casa amano sentirsi coccolati dal calore dei figli e anche dal conforto di un ambiente comoda e rilassante. Spesso i genitori si impegnano per regalare un nido accogliente per i propri ragazzi ma pensano poco al loro godimento, è tempo dunque di pensare a una casa a misura di Papà, per celebrarlo in occasione della sua festa ma anche nel quotidiano. Ti sveliamo qualche piccolo dono da fare al papà per farlo sentire sempre amato. Una macchina del caffè per dare carica alle sue giornate, una poltrona su cui rilassarsi la sera, un set da vino per le serate romantiche con la mamma, una copertina per farlo sentire coccolato anche quando non ci siamo, e tante altri regali speciali. Andiamo a  scoprirli tutti…

Festa del Papà: 6Festa  regali per la casa che lo faranno davvero sentire coccolato

Il 19 marzo è la sua festa e tu non sai davvero cosa regalargli? Per una volta metti da parte il solito dopobarba e pensa a qualcosa che faccia sentire il tuo papà coccolato a casa sua, nel suo nido sereno, quello in cui condivide momenti felici con la sua famiglia e di totale relax lontano dagli impegni lavorativi. Siamo certi che ti verranno in mente molti modi per “abbracciarlo”, se invece sei ancora a corto di idee, non temere, abbiamo molti suggerimenti per te.

Bialetti, donagli l’energia giusta

Macchina caffè Bialetti

L’iconica Moka diventa grande e triplica la sua bontà:  Mokona Bialetti è la macchina del caffè espresso che richiama nelle forme l’iconica caffettiera, donando la possibilità di scegliere tra 3 modalità di preparazione. Grazie infatti al suo sistema trivalente, la Mokona Bialetti permette di utilizzare le migliori selezioni di caffè macinato, disponibili in una vasta gamma di miscele dagli aromi e dai sapori inconfondibili, le cialde ESE in carta e le esclusive capsule in alluminio riciclabile. Mokona dispone di una lancia a vapore per montare il latte e preparare un cappuccino denso e cremoso come al bar.

Una poltrona speciale per fare il carico di relax

regali papà
la poltrona massaggiante VidaXL è una seduta comodissima per rilassarsi e godersela. Ha Funzioni di reclinazione manuale, di vibrazione con 6 punti di massaggio e diversi programmi. Lo schienale e gli ampi braccioli imbottiti e rivestiti in tessuto offriranno una sensazione accogliente e calda, facendo sentire abbracciato chi è seduto. E per completare, abbiamo un comodo portabicchieri e una tasca laterale per avere a portata di mano il telecomando o i vostri oggetti indispensabili.
Una vera chicca per il vostro Papà!

Un set da Vino per le sue serate in compagnia

Amazon

Una serata romantica con la mamma o una semplice cena con gli amici? Questo set da vino Helweet da acquistare su Amazon accompagnerà molti momenti speciali. Un pratico Kit 4 in 1 con 1 cavatappi da cameriere, 1 versatore per vino, 1 tappo per vino, 1 collare per vino. È compatto e facile da riporre e trasportare, puoi portarlo ovunque per godersi la tua bottiglia a casa ma anche in viaggio.

Una coccola calda come un abbraccio

festa del papà

Una bella copertina di flanella per coccolare il babbo d’inverno ma anche nelle fresche serate primaverili, una plaid firmato Shoppawhile da acquistare su Amazon con un simpatico Bradipo che riposa e una frase spiritosa. La coperta è acquistabile su Amazon ad un prezzo piccolissimo, meno di 30 euro.

Per arredare la sua scrivania in ufficio come in casa

Festa del papà

Con il set da Scrivania Tuscany Leather Firenze, composto da svuotatasche, sottomano e tappetino per mouse, regalerai un tocco sofisticato al suo spazio ufficio dentro e fuori casa. Dici a tuo padre quanto vale  e quanto apprezzi il suo lavoro, con questo raffinato completo.

Se il Barbecue è la sua passione punta su MasterCook: Mia

Regalo festa del papà

E se il tuo Papà è un appassionato di Barbecue regalagli MasterCook: Mia per non rinunciare al divertimento di un grill all’aperto con amici e famiglia. Il barbecue a carbonella Mia ha una griglia in acciaio smaltata e struttura sempre in acciaio verniciata a polvere nero. Il grill è dotato di due ruote da 6″ che lo rendono semplice e facile da muovere e da spostare in veranda, balcone o giardino.