Mostra del Cinema di Venezia 2018: gli abiti e i gioielli delle star sul red carpet del Festival [FOTO]

Rivediamo insieme gli abiti più sofisticati e i gioielli più preziosi indossati dalle star sul prestigioso red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2018, creazioni da sogno firmate solo dalle Maison di lusso più celebri

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Martedì 4 settembre 2018

Gli abiti e i gioielli delle star al Festival del Cinema di Venezia 2018 fanno sognare come ogni volta. L’evento giunto alla sua 73esima edizione accoglie grandi nomi del cinema internazionale, attrici, ospiti e giurate pronte a sfoggiare creazioni da sogno spesso firmate dalle grandi Maison di moda italiane, ma non solo. Scopriamo insieme quali sono stati gli abiti e i gioielli più belli visti sul red carpet della Mostra D’Arte Cinematografica di Venezia 2018.

I look da sogno delle star al Festival del Cinema di Venezia 2018

Naomi Watts in Armani Privè. Foto: Facebook

Grandi protagoniste sul red carpet le star americane più attese, da Naomi Watts che premia la moda italiana indossando sul red carpet nelle diverse serate del Festival creazioni firmate Giorgio Armani e Prada, ad Emma Stone che invece conquista proprio tutti con il suo abito Louis Vuitton abbinato a gioielli della collezione della Maison.

Emma Stone in Louis Vuitton. Foto: Ansa

Regina di eleganza senza paragoni, la splendida attrice Cate Blanchett che al suo primo red carpet sfoggia un abito nero Armani Privè con coprispalle di piume che mette tutti d’accordo.

Cate Blanchett in Armani Privè. Foto: Ansa

Armani Privè cura anche i look classici e sofisticati delle modelle Sara Sampaio e Barbara Palvin, tra i più chic dell’evento.

Lady Gaga in Valentino Couture al Festival del Cinema di Venezia 2018. Foto: Ansa

Eccentrico ma molto glamour anche il look di Lady Gaga che celebra sul red carpet i primi 10 anni di successi con un’ovazione di 10 minuti per il ruolo nel film “E’ nata una stella” accanto a Bradley Cooper: per lei un voluminoso abito di piume rosa cipria firmato Valentino Couture.

Dakota Johnson in Dior. Foto: Ansa

Ma conquista solo pareri positivi anche l’abito scelto dalla bellissima Dakota Johnson, una creazione Dior rosso fuoco in seta che le dona particolarmente.

Rivediamo insieme gli abiti e i gioielli delle star al Festival di Cannes 2018.

I gioielli delle star sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2018


Fiammetta Cicogna stupisce abbinando al suo ampio e principesco abito Philosophy by Lorenzo Serafini gioielli Tiffany & Co, in particolare orecchini a lobo di diamanti e una collana con grande pendente a goccia.

Naomi Watts con gioielli Crivelli. Foto: Ansa

Crivelli firma i preziosi orecchini e anelli con diamanti indossati da Naomi Watts, ma anche il bracciale ben più vistoso sfoggiato da Carolina Crescentini.

I gioielli Crivelli di Carolina Crescentini. Foto: Ansa

Un collier della Maison si fa notare sul décolleté della modella Ana Beatriz Barros, mentre Cristiana Capotondi indossa incantevoli orecchini di diamanti pendenti di Messika & Jeager-LeCoultre.

Cristiana Capotondi con gioielli Messika & Jaeger-LeCoultre. Foto: Ansa

Ed è sempre la Maison Messika a curare i bellissimi orecchini lunghi di diamanti di Dakota Johnson, oltre ai modelli a cerchio di Melissa Satta.

Dakota Johnson con gioielli Messika. Foto: Ansa

Immancabili le creazioni della Maison Chopard indosso alle star più eleganti, da Cate Blanchett a Lady Gaga, da Izabel Goulart a Barbara Palvin.

Cate Blanchett con gioielli Chopard. Foto: Ansa
I gioielli Chopard di Barbara Palvin. Foto: Instagram