Flavio Briatore: a Dubai il Billionaire’s Square
Flavio Briatore ha in cantiere un nuovo progetto che si realizzerà nel dicembre 2011
Pubblicato da Eleonora Gionchi Giovedì 11 novembre 2010

Flavio Briatore inaugurerà il Billionaire’s Square. Si tratta di un complesso da 150 milioni di dollari creato in collaborazione con Pragma Group e che sarà realizzato a Dubai. Il progetto prevede la costruzione di un’enorme area al cui interno troveranno spazio ristoranti, alcuni bar, hotel e boutique di lusso. Lo scopo di Briatore, come ha dichiarato a Arabian Bussiness, è quello di costruire un club in cui le persone possono incontrarsi, tra affari e vacanze.
L’ex responsabile della Renault Flavio Briatore ha in cantiere un nuovo progetto. Il Billionaire’s Square sarà un grande complesso che sorgerà al Palladium di Dubai Media City e sarà concluso entro il dicembre 2011. Il progetto è realizzato assieme al Pragma Group e prevede la costruzione di una grande centro al cui interno i clienti, si punterà sulla fascia medio-alta, potranno unire il dovere al piacere. Hotel, con 45 suite, boutique, ristoranti e bar saranno alcuni dei servizi disponibili assieme al Billionaire’s Square assieme a vari centri congressi.
Al momento molte cose sono ancora da perfezionare, come la gestione dell’albergo che sarà lasciata a un grande marchio ma la cui trattativa è ancora da concludere. Lo scopo di Briatore, come ha dichiarato durante un’intervista, è quella di creare un club, in cui le persone potranno incontrarsi.