Forest Whitaker elenca le sue proprietà: due tenute a Hollywood Hills per un valore di 5 milioni di dollari

L'attore americano Whitaker, protagonista dei film come L’ultimo re in Scozia e Il maggiordomo di Lee Daniels, ha pensato di vendere non una ma bene due delle sue tenute a Hollywood. La cifra da sborsare per averle? 5 milioni di dollari.

da , il

    Forest Whitaker elenca le sue proprietà: due tenute a Hollywood Hills per un valore di 5 milioni di dollari

    L’unica cosa migliore di una villa a Hollywood sono due ville a Hollywood! Non è sufficiente avere una sola villa a Hollywood. E se sei l’attore premio Oscar Forest Whitaker puoi sicuramente permetterti di averne due sul mercato contemporaneamente.

    13

    Whitaker, noto per i ruoli in film come L’ultimo re in Scozia e Il maggiordomo di Lee Daniels, ha appena pubblicato l’elenco delle sue tenute disponibili per la vendita sulle colline di Hollywood. Il valore totale delle due case è di 5 milioni di dollari. Lo scorso anno l’attore aveva già provato a vendere le proprietà, acquistate nel 2003, proponendole sul mercato insieme al costo di circa 4 milioni di dollari ma sembra che ora speri di realizzare un guadagno maggiore dividendole: possono ora essere acquistate separatamente per 3,5 milioni di dollari la prima e per 1,5 milioni di dollari la seconda.

    12

    La casa più grande è una proprietà di cinque letti e cinque bagni situata lungo un ampio vialetto all’interno di una strada privata. Nascosta dietro cancelli impenetrabili per la massima privacy, la proprietà in stile mediterraneo è stata costruita nel 1998 ed è davvero una struttura grandiosa. Entrate e sarete immediatamente attratti dalla doppia scalinata che scende a cascata verso le ampie stanze principali.

    11

    Caratterizzata da un open space con soffitti alti, la tenuta è stata progettata per consentire ai suoi ospiti di vivere al meglio sia la vita privata che quella sociale. Pavimenti in legno di ciliegio brasiliano sono posati in tutta la casa mentre le porte-finestre conducono a balconi e patii. Oltre alle quattro camere da letto della famiglia a cui si accede dalla galleria superiore del soppalco, c’è anche una camera da letto e un bagno privato per la servitù con porte sul patio e sul cortile.

    10

    La suite padronale denominata Serena è la camera più lussuosa della tenuta ed è dotata di servizi di lusso come una cabina armadio, una doccia enorme, una vasca profonda e vista spettacolare sul canyon e sulla città di Los Angeles.

    La seconda proprietà è più piccola. Costruita nel 1992, non ha nulla da invidiare alla prima se non le dimensioni. Con una superficie di quasi 3000 ettari la casa ha sei bagni e presenta anche molti dettagli lussuosi. Alla casa si accede attraverso una strada privata che termina con cancelli maestosi.

    9

    Un piano principale offre il soggiorno così come una cucina open space e sala da pranzo con il camino a legna. Ci sono due camere da letto con bagno al piano principale e altre due al piano di sotto vicino all’ampio soggiorno/camera conviviale. Il livello più basso è anche il luogo in cui si trovano la suite per gli ospiti e le aree con la palestra, che si aprono su un cortile erboso con alberi rigogliosi.

    7

    Vuoi vedere altre bellissime case a Hollywood? https://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california/los-angeles-county/west-hollywood/hollywood

    5