Da Gucci a Hermes e Louis Vuitton, i foulard firmati più belli per l’inverno 2019 [FOTO]

I foulard firmati dalle Maison di lusso sono i più fashion e raffinati: dai foulard di seta di Gucci, Hermes e Louis Vuitton ai modelli eleganti in toni tipicamente invernali o con stampe colorate, ecco i must have imperdibili

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Giovedì 11 ottobre 2018

Con l’arrivo della stagione Autunno/Inverno 2018-2019, i foulard firmati diventano l’accessorio più fashion da avere per dare un tocco raffinato a ogni look. Le Maison leader nel campo dell’abbigliamento e degli accessori di lusso propongono creazioni di grande eleganza, foulard in seta da legare al collo o da portare tra i capelli come le dive degli anni ’50 abbelliti da fantasie per tutti i gusti.

Foulard firmati Autunno/Inverno 2018-2019: le proposte dei grandi marchi

Foulard Chanel in cashmere e seta
Foulard Chanel in cashmere e seta

I foulard firmati dai marchi più celebri sono spesso proposti con motivi a stampa originali, come nel caso dei foulard Gucci con stampe equestri e quest’anno anche con motivi a tema cartoon più sbarazzini e originali.

Foulard Hermes in seta inverno 2019
Foulard Hermes in seta

Da non perdere anche i nuovi foulard Hermes e Louis Vuitton con fantasie colorate e grafiche ispirate ai temi delle sfilate invernali, mentre i foulard Burberry sfoggiano motivi d’archivio di grande bellezza.

Foulard Burberry in seta con motivo patchwork inverno 2019
Foulard Burberry in seta con motivo patchwork

Ma i più particolari sono i foulard Armani che celebrano il fondatore della Maison con una stampa ritratto a tutto campo sulla superficie in seta.

Foulard Armani in seta con stampa fotografica inverno 2019
Foulard Armani in seta con stampa fotografica

Date uno sguardo alle sciarpe e foulard uomo Autunno/Inverno 2018-2019 più fashion.

Foulard in seta eleganti 2018-2019: le proposte imperdibili

Foulard Graphic Paisley Louis Vuitton inverno 2019
Foulard Graphic Paisley Louis Vuitton

Se cercate modelli di foulard in seta eleganti, sono diverse le creazioni da non perdere nelle nuove collezioni di accessori Autunno/Inverno 2018-2019.

Foulard in seta Chanel inverno 2019
Foulard in seta Chanel

Chanel propone un foulard nero di seta con motivo a tema foglie d’autunno perfetto da abbinare ai cappotti da donna Autunno/Inverno 2018-2019 più eleganti.

Foulard in seta Tiffany inverno 2019
Foulard in seta Tiffany

Incantevoli anche i foulard Tiffany nel colore che è diventato simbolo della Maison in tutto il mondo, mentre griffe come Valentino e Dolce & Gabbana premiano i motivi floreali per dare un tocco più romantico ai loro modelli in twill di seta.

Foulard in seta Dolce & Gabbana inverno 2019

Scoprite i foulard firmati più belli dalle collezioni Autunno/Inverno 2018-2019 nella nostra fotogallery.

;