Foulard Gucci Autunno/Inverno 2017-2018: gli accessori imperdibili della maison [FOTO]

La nuova collezione di foulard Gucci per l’Autunno/Inverno 2017-2018 si caratterizza per motivi originali, creazioni in tessuti molto pregiati uniche nel loro genere: dai foulard con grafiche artistiche ai modelli con motivi vintage della maison tra i più celebri e amati, ecco le foto del catalogo per la stagione fredda

Foulard Gucci Autunno/Inverno 2017-2018: gli accessori imperdibili della maison [FOTO]

I foulard Gucci Autunno/Inverno 2017-2018 sono creazioni da sogno, modelli come sempre in tessuti molto pregiati, quest’anno impreziositi da stampe originali assolutamente da non perdere. Tra gli accessori imperdibili della maison compaiono anche novità firmate da artisti famosi, articoli unici nel loro genere che di certo non passano inosservati. Diamo uno sguardo ai foulard più belli della stagione firmati Gucci.

I foulard in seta Gucci Unskilled Worker

Foulard Unskilled Worker Gucci in setaFoulard in seta Unskilled Worker Gucci

In esclusiva online sul sito ufficiale della griffe troverete i nuovi foulard Unskilled Worker in seta, firmati dalla stilista londinese Helen Downie, nota appunto con lo pseudonimo di Unskilled Worker. A caratterizzare i foulard della linea ci sono illustrazioni floreali stravaganti e ritratti in stile pop dai dettagli decorativi ispirati all’universo della casa di moda, dal motivo “Sophie and George” che ritrae fratello e sorella, alle decorazioni a stampa “Ladybugs” ispirate alle giovani famiglie italiane, ma non solo.
[npleggi id=”80319″ testo=”Da Gucci a Louis Vuitton, i foulard più stilosi per l’Autunno-Inverno 2017-2018″]

I foulard Gucci Coco Capitàn

Foulard con stampa Gucci Coco Capitán con base neraFoulard con stampa Gucci Coco Capitán

La collaborazione tra Alessandro Michele e Coco Capitàn ha portato alla realizzazione di foulard molto raffinati che riproducono alcune delle grafiche più belle dell’artista. La linea comprende foulard in modal e seta con base cromatica rossa, nera o gialla, decorati con il logo vintage Gucci d’ispirazione anni ’80 e con frasi in una grafia incerta nello stile dell’artista spagnola, articoli grintosi e moderni da non perdere.
[npleggi id=”78661″ testo=”Accessori Autunno/Inverno 2017-2018: le tendenze di lusso da avere”]

Foulard Gucci, le novità invernali da non perdere

Carré in seta con stampa tigre GucciFoulard in seta Gucci con stampa tigre

A completare la collezione della maison troviamo altre novità altrettanto eccentriche e sopra le righe, accessori pensati per non passare inosservati e per rendere unico ogni outfit. La linea comprende foulard in seta con il motivo a testa di tigre della serie Tiger Cards che rappresenta carte da gioco in diverse colorazioni: le più eccentriche sono le versioni multicolor, sempre con base in seta délavé.
Le più romantiche adoreranno i foulard con stampa Flora Snake, un’evoluzione del motivo disegnato negli anni ’60 da Vittorio Accornero e riproposto lungo creazioni dall’anima vintage molto raffinate.
Sfogliate le immagini dei foulard Gucci nella nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2017-2018 più bello secondo voi?
[npleggi id=”80211″ testo=”Sciarpe donna Autunno/Inverno 2017-2018: le più chic per la stagione fredda “]