Foulard per la primavera 2015, quale preferisci?

Un test alla scoperta dei foulard più belli della primavera 2015, modelli di grandi firme dell'alta moda che diventano accessori di grande classe ed eleganza.

Pubblicato da Lorena Cacace Giovedì 12 marzo 2015

Foulard per la primavera 2015, quale preferisci?

Con la primavera alle porte, scopriamo le novità più interessanti in fatto di foulard. Tante le proposte delle maison per questa primavera 2015, dai modelli classici e senza tempo a quelli più glamour, per completare un look da giorno o rendere ancora più esclusivo un completo da sera.

Dai grandi classici e le novità di Hermès fino ai modelli più fantasiosi con gli iconici teschi di Alexander McQueen, nelle collezioni di accessori per la stagione calda delle maison, troviamo foulard, carrè e sciarpe per ogni gusto, da abbinare al look più sportivo come a quello più elegante.

Quale tra questi splendidi foulard per la primavera 2015 è il tuo preferito? Per scoprirlo, basta cliccare sulla foto che ti piace di più e conoscere anche i gusti degli altri utenti: un modo semplice, divertente e veloce per scorrere le immagini degli accessori più cool della prossima stagione. Buon divertimento!