Home » VIP » Francesca Fagnani debutta nella nuova stagione di Belve con un Look femminile e raffinato firmato Schiaparelli

Francesca Fagnani debutta nella nuova stagione di Belve con un Look femminile e raffinato firmato Schiaparelli

Francesca Fagnani debutta nella nuova stagione di Belve con un Look femminile e raffinato firmato Schiaparelli
Lettura: 2 minuti

Francesca Fagnani, per la prima puntata di Belve, ha sfoggiato un abito in velluto firmato Schiaparelli: qui i dettagli.


Ieri sera Francesca Fagnani è tornata con una nuova stagione di Belve, in onda su Rai Due. Per la speciale occasione, la conduttrice ha sfoggiato un look molto femminile e raffinato firmato Schiaparelli: qui per tutti i dettagli.

Francesca Fagnani torna con Belve

Ieri sera è iniziata la nuova stagione di Belve condotta da Francesca Fagnani e in onda su Rai Due. La prima puntata si è aperta con una speciale intervista da parte di Maria De Filippi a Francesca Fagnani seguita poi dalle classiche interviste di quest’ultima ad ospiti d’eccezione. Ieri sera ospiti in studio sono state Isabella Rossellini, Belen Rodriguez e Rita De Crescenzo. Per il debutto con la nuova edizione, Francesca Fagnani ha deciso di puntare sull’eleganza senza tempo del velluto e del nero sfoggiando un abito firmato Schiaparelli.

Ecco il suo look

Francesca Fagnani, per la prima puntata della nuova edizione di Belve, ha puntato sull’eleganza senza tempo del velluto e del nero, optando per un abito lungo firmato Schiaparelli. Un abito femminile e raffinato, dalla silhouette fasciante e aderente, sbracciato, con dettaglio ‘serratura’ traforata all’altezza del décolleté con contorno oro. La conduttrice ha scelto un abito nero in velluto molto elegante e rigoroso che, per la speciale occasione, sarebbe stato tagliato accorciandolo fino a sotto il ginocchio (in origine l’abito è lungo). Ha poi completato il look della prima puntata con un paio di décolleté nere firmate Casadei e, come accessori, un paio di orecchini a forma di cerchietto.