Francesco Totti, ecco quando spende per il Mantenimento dei Figli ogni mese!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
11/09/2023

Rivelata la cifra del mantenimento che, ogni mese, Francesco Totti versa ai figli Cristian, Chanel e Isabel.

Francesco Totti, ecco quando spende per il Mantenimento dei Figli ogni mese!

Sebbene non si sia ancora conclusa definitivamente la battaglia legale tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che nell’aula di Tribunale vogliono averla vinta ad ogni costo, entrambi si sono immediatamente attivati per accordare una vita generosa e serena ai tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Oltre a condividere vacanze e tempo libero con loro, Totti versa mensilmente anche un ricchissimo assegno. Ecco a quanto ammonta la cifra.

Francesco Totti e Ilary Blasi, gli ultimi accordi

L’annuncio della fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha sconvolto un po’ tutti. Una delle coppie più solide dello showbitz italiano si è detta addio tra un mare di polemiche suscitate dalla lunga intervista rilasciata da Totti al Corriere, nella quale l’ex capitano giallorosso confermava la love story con Noemi Bocchi, accusando tuttavia per prima Ilary Blasi di averlo tradito. La showgirl romana è calata in un deciso silenzio stampa, senza mai sbottonarsi sulla dinamica dei fatti, preferendo parlare in aula di Tribunale dove ha restituito pan per focaccia all’ex marito. Tra il caso dei rolex e quello delle borse sottratte e poi restituite, anche se in parte, si sono decisi i primi termini degli accordi sulla separazione.

Alla Blasi la mega villa all’Eur, Totti ha comprato invece una nuova casa – un attico dotato di ogni comfort – a Roma Nord per trasferirsi con la nuova compagna a debita distanza dall’ex moglie. Ma non solo: mentre la villa faraonica di Sabaudia resta presidio dello sportivo, il mantenimento dei figli costa un occhio della testa alle tasche di Totti, che di certo tuttavia spenderà volentieri anche una cifra così esosa per i suoi tre gioielli più importanti.

Totti, quando spende per il mantenimento dei Figli

Mentre Ilary Blasi rimane nella villa dell’EUR, come si vocifera avrebbe voluto sin dai primi giorni dopo l’annuncio della separazione da Francesco Totti, lui ha trovato casa a Roma Nord insieme alla nuova compagna Noemi Bocchi con la quale ha recentemente festeggiato il primo anno da coppia ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, cambio vita Shock: Ecco che fine ha fatto dopo il licenziamento Mediaset…

I figli Cristian, Chanel e Isabel abitano con la madre ma hanno alcuni giorni da trascorrere anche in compagnia del padre, perché per Totti e Blasi è fondamentale che non siano loro a pagare le conseguenze di un burrascoso e crudele addio. Come sancito dal Tribunale, anche se in via provvisoria, Totti dovrà versare per i suoi tre preziosi figli ben 12.500 euro. Una cifra considerevole ma se pensiamo al tenore di vita dei tre pargoli è decisamente in linea con gli standard dei tre, basti pensare al ricco e chiacchierassimo armadio di Chanel, che sfoggia outfit sempre più costosi ma anche per la scuola della secondogenita che costa la bellezza di 28mila euro all’anno. Cosa ne pensate?