Francesco Totti e Noemi Bocchi ricevono le chiavi della Cappella Sistina. Da non credere!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
21/07/2023

Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono concessi un tour esclusivo dentro i musei Vaticani e hanno ricevuto le chiavi della Cappella Sistina!

Francesco Totti e Noemi Bocchi ricevono le chiavi della Cappella Sistina. Da non credere!

Dopo la vacanza oltremare in California, Francesco Totti e Noemi Bocchi sono tornati a Roma. I due ormai non si nascondono più e hanno condiviso con i fan la loro visita ai Musei Vaticani, dove hanno ricevuto le chiavi della Cappella Sistina!

Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono rientrati dalla loro vacanza in America, dove sono stati insieme ai figli che l’ex capitano ha avuto dal matrimonio con Ilary Blasi, ossia Cristian, Chanel e la piccola Isabel. I due ora si trovano di nuovo a Roma, ma non smettono di fare i turisti: di recente si sono infatti concessi un eccezionale tour privato dentro i Musei Vaticani.
Al contrario dei primi tempi, ormai la coppia non si nasconde più e ha scelto di condividere con i rispettivi follower dei social la loro visita esclusiva fra le bellezze artistiche situate dentro la città-stato papale, dando spazio anche a qualche momento divertente. Di particolare rilievo è stata la visita della Cappella Sistina, durante la quale Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno avuto l’onore di ricevere il mazzo di chiavi che apre le porte della galleria affresca da Michelangelo.

Francesco Totti e Noemi Bocchi ricevono le chiavi della Cappella Sistina

Mentre procede l’intricato ‘affare Rolex’, Francesco Totti si concede un po’ di cultura insieme alla nuova fiamma Noemi Bocchi. I due hanno pubblicato qualche immagine della loro visita privata presso i Musei Vaticani, dove hanno avuto il privilegio di ricevere dal clavigero Gianni Crea – colui che detiene le chiavi del Museo del Vaticano – le chiavi per aprire le porte della Cappella Sistina.

LEGGI ANCHE>>>ANNALISA REGINA DI STILE ALLA PREMIÈRE DI BARBIE, L’ABITO STRINGATO È GRIFFATISSIMO!

I due hanno voluto immortalare con un selfie il momento emozionante in cui hanno potuto tenere fra le mani il mazzo di chiavi, ma non sono mancati dei momenti più divertenti. In un video pubblicato da Noemi Bocchi, si vede Francesco Totti che chiude a chiave la porta della Cappella Sistina e poi si rivolge al clavigero chiedendo ironicamente: “La lascio attaccata?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Alessandrini (@rembrandt82)