Gemelli da uomo, vota il tuo preferito

Una sfida tutta al maschile dedicata all'accessorio più chic, i gemelli da polso, dai modell classici delle grandi maison a quelli più particolari: vota il tuo preferito

Pubblicato da Lorena Cacace Giovedì 26 marzo 2015

Gemelli da uomo, vota il tuo preferito

L’accessorio chic per eccellenza per gli uomini che curano il loro stile nel minimo dettaglio. I gemelli da polso sono quel tocco in più a cui fare attenzione per avere un look perfetto. In oro, platino o altri materiali preziosi, con diamanti, pietre preziose o addirittura antiche monete, dalle forme classiche fino a quelle più dark: le grandi maison disegnano collezioni di gemelli sempre diverse, in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli uomini, dai più tradizionali fino ai più eccentrici.

Il classico outfit da gemelli rimane lo smoking: la camicia bianca chiusa da due piccoli gioielli sono quel particolare che rende davver elegante un uomo in smoking o in abito classico da sera. I gemelli rimangono un elemento importante nel look maschile anche perché riescono a dare un tocco originale anche nelle situazioni più formali.

Bulgari, Cartier, Ferragamo, Damiani: sono solo alcune delle maison che firmano i gemelli più esclusivi. Quale modello è più adatto al tuo stile? Vota il tuo preferito, sfoglia la fotogallery e clicca sull’immagine che ti piace di più. Cosa aspetti? Buon divertimento!