Gemelli: 5 eleganti gioielli che impreziosiranno i polsi delle Sue camicie!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
04/10/2022

Uomini all'ascolto, non perdetevi l'articolo per scoprire i 5 modelli di gemelli più raffinati di sempre per look dal carattere a dir poco intramontabile!

Gemelli: 5 eleganti gioielli che impreziosiranno i polsi delle Sue camicie!

Lo stile degli uomini ci sta a cuore ed ecco perché l’argomento principale di cui tratteremo oggi è un accessorio molto importante ai fini di un look elegante e distinto! Quindi, ecco a voi una lista di 5 gemelli perfetti per impreziosire tutte le vostre camicie.

5 eleganti gemelli perfetti per impreziosire i polsi delle camicie

Prima di arrivare al nocciolo della questione, è il caso di fare un passo indietro: sapete a cosa servono i gemelli? Questi piccoli accessori sono utilizzati per chiudere i polsini delle camicie, attraverso la congiunzione dei due lembi. Ciò che rende questo gioiello così essenziale è il suo carattere assolutamente chic e raffinato, perfetto per aggiungere al vostro aspetto un pizzico di fascino a dir poco intramontabile. Esistono così tanti tipi di gemelli che c’è davvero da impazzire perché variano in base al contesto di utilizzo: di fatti, se volete indossarli in un’occasione poco formale, potete optare per un modello dai colori vivaci e con una forma particolare; al contrario, se preferite uno stile classico ed estremamente accattivante, la scelta migliore per voi è senza ombra di dubbio un modello dal design basic ed essenziale! Ma non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme i 5 gemelli più cool di sempre…

Gemelli Theo, Swarovski; per uno stile assolutamente singolare

Quando si parla di accessori, Swarovski è sempre una garanzia! Se siete alla ricerca di un tocco di garbo e stile senza tempo, questi gemelli faranno sicuramente al caso vostro. Ciò che dona un carattere seducente al modello Theo è l’elemento della terra, espresso dal luccicante cristallo verde situato al centro del gioiello. E non finisce qui, perché per un pizzico di luce in più, corre in soccorso il brillante pavé di cristalli verdi che si sviluppa lungo tutto il bordo. Questo accessorio firmato Swarovski è un vero must have per gli uomini eleganti e raffinati che vogliono adornare i loro look con un gioiello che rispecchi al 100% la loro personalità!

Gemelli Theo, Swarovski, prezzo scontato 39.50 euro

Gemelli quadrati con nucleo in smalto colorato, Hugo Boss; l’ideale per uomini sofisticati

Hugo Boss è da sempre e per sempre sinonimo di buon gusto e classe da vendere, caratteristiche che non dovrebbero mai mancare in un uomo; non a caso, tutti i prodotti lanciati da questo brand riflettono perfettamente questa mentalità e concezione! I gemelli quadrati firmati Hugo Boss si differenziano per il logo inciso e la testa quadrata, per un look contemporaneo e molto attuale. Lo smalto colorato, inoltre, sarà un piccolo dettaglio che fa sicuramente la differenza!

Gemelli quadrati con nucleo in smalto colorato, Hugo Boss, 39.95 euro

Gemelli Pegaso, Etro; l’originalità non è cosa da niente

Non si può assolutamente parlare di originalità senza prima menzionare Etro! Questo brand non è destinato a tutti i gusti, anzi: la sua personalità forte e stravagante rende ogni gioiello magnifico manifesto di eccentricità e ricercatezza, due qualità molto difficili da trovare al giorno d’oggi. Ed è per questo motivo che Etro è pensato appositamente per un pubblico elitario, amante di oggetti mai scontati né tanto meno banali. Infatti, i gemelli Pegaso sono un tratto distintivo di singolarità e autenticità, nonché ottima soluzione per adornare i polsini delle camicie in modo assolutamente frizzantino e vivace. Non fateveli scappare o ve ne pentirete, parola mia!

Gemelli Pegaso, Etro, 210 euro

Gemelli con GG, Gucci; una conferma sempre e comunque

Veramente serve commentare? Gucci è come un alieno sceso in terra, e non perché sia visto con occhio perplesso ma perché ogni sua creazione ha un aspetto a dir poco affascinante. Ciò che questo brand è in grado di produrre potrebbe più essere paragonato ad un’opera d’arte che ad un semplice accessorio perché la cura del dettaglio si percepisce forte e chiaro. Per quanto riguarda questi gemelli, il filo conduttore è senza ombra di dubbio “sempre verde”: sì, perché questo gioiello è decisamente intramontabile grazie al suo stile senza tempo e presenta un design semplice ma sofisticato, caratterizzato proprio dal colore verde. Le pietre malachite sono adornate dallo stemma GG tipico della Maison e conferiscono ad ogni outfit un aspetto assolutamente sensazionale!

Gemelli con GG, Gucci, 420 euro

Gemelli H au Carré, Hermès; un brand, una garanzia

L’ultima chicca appartiene ad un marchio assolutamente straordinario ed unico nel suo genere: Hermès occupa sempre uno dei primi posti nella classifica di brand all’ultimo grido! Ma come stupirsi di ciò? Questi gemelli si differenziano per un aspetto tanto essenziale quanto fine, ed è proprio questa loro caratteristica ad assicurare un look decisamente lussuoso e pregiato!

Gemelli H au Carré, Hermès, 430 euro