Georgina Rodriguez in crisi con Ronaldo? Spende troppi soldi, lui non ne può più!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
01/05/2023

Secondo un programma televisivo, la modella Georgina Rodriguez sarebbe in crisi con il compagno Cristiano Ronaldo. I due sembrano avere dei forti problemi, in quanto l'influencer spenderebbe fin troppi soldi.

Georgina Rodriguez in crisi con Ronaldo? Spende troppi soldi, lui non ne può più!

Secondo un noto programma televisivo portoghese, la modella argentina Georgina Rodriguez sarebbe in crisi con il compagno, il calciatore Cristiano Ronaldo. I due sembrerebbero avere dei forti problemi, in quanto l’influencer spenderebbe fin troppi soldi e lo sportivo non ne può davvero più.

Georgina Rodriguez, aria di crisi con Ronaldo? Spende troppo e a lui non sta bene

Nonostante sui post di Instagram la coppia si mostri molto affiatata, secondo la trasmissione portoghese Noite das Estrelas, il pallone d’oro Cristiano Ronaldo e la modella Georgina Rodriguez starebbero vivendo un periodo di crisi. Il programma di gossip, che va in onda sul canale CMTV, ha ospitato lo psicologo Quintino Aries, il quale è fermamente convinto che la coppia sia vicina alla separazione.

I problemi sarebbero peggiorati in concomitanza con l’uscita della serie Netflix “Soy Georgina“. Il conduttore del programma ha rivelato che Cristiano Ronaldo non sarebbe più felice, in quanto Georgina passa le sue giornate chiusa in un centro commerciale a Riyadh. “Non fa altro che spendere, spendere e spendere. E, cosa peggiore di tutte, pensa di essere all’altezza degli standard di Ronaldo. E questo a lui non piace”, è stato rivelato.

Anche un altro giornalista si è detto d’accordo con la teoria: “Non stanno bene ed è probabile che si separino. La realtà è che Cristiano Ronaldo è stufo di lei. Questa è la realtà. Continuo a dire che non ci saranno matrimoni. Stanno insieme per questioni di marketing“. Né Cristiano Ronaldo, né Georgina Rodriguez al momento hanno commentato la notizia. E’ certo, però, che entrambi amano fare spese folli tra borse griffate, automobili in serie limitate e viaggi all’insegna del lusso più sfrenato.

Nella sua docu-serie su Netflix, Georgina Rodriguez sfoggia abiti di stilisti famosi e gioielli costosissimi, come la collana Serpenti di Bvlgari. L’influencer ha anche sfoggiato l’iconica Swipe Mini trasparente di Coperni, conosciuta come la “borsa a goccia”. Per non menzionare le due Birkin Bag di Hermès in pelle di coccodrillo, che valgono all’incirca 60 mila euro l’una.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)