Home » Accessori » Georgina Rodriguez mostra sui social le sue borse Hermès del momento: ma costano una fortuna!

Georgina Rodriguez mostra sui social le sue borse Hermès del momento: ma costano una fortuna!

Georgina Rodriguez mostra sui social le sue borse Hermès del momento: ma costano una fortuna!
Lettura: 3 minuti

Nelle ultime ore, Georgina Rodriguez ha mostrato sui social le sue orse Hermès preferite del momento: ma quanto costano?


Georgina Rodriguez, nelle ultime ore, ha condiviso con i fan sui social le sue borse Hermès preferite del momento che spiccano per colore, modello, dimensioni e originalità: ma quanto costano? Qui di seguito per tutti i dettagl.

Georgina Rodriguez grande amante del lusso

Georgina Rodriguez è da sempre una grande amante del lusso e una grande collezionista di borse luxury. La bella influencer adora spendere il patrimonio che lei e il compagno nonché futuro marito Cristiano Ronaldo (le ha fatto la fatidica proposta ad agosto) possiedono e, potendoselo permettere, non rinuncia a mostrarlo sui social e a condividere con i fan acquisti e ultime new entry nella sua collezione. Nelle ultime ore, Gerorgina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una carrellata di scatti di alcuni dei momenti più belli degli ultimi giorni tra cui non è di certo passato inosservato quello con raffigurate le sue borse Hermès preferite del momento: scoprile qui sotto!

Georgina Rodriguez mostra sui social le sue borse Hermès del momento: ma costano una fortuna!

Quanto costano le sue borse Hermès?

Georgina Rodriguez è da sempre una grande amante delle borse di lusso e di tanto in tanto aggiunge qualche nuovo modello alla sua collezione personale di it bag, anche se tra i vari marchi predilige di gran lunga Hermès. La futura sposa di Cristiano Ronaldo vanta infatti una collezione piuttosto ampia e ricca di Hermès sia di Kelly che di Birkin. Non a caso, nelle ultime ore, Georgina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una carrellata di scatti di alcuni dei momenti più belli degli ultimi giorni tra cui non è di certo passato inosservato quello con raffigurate le sue borse Hermès preferite del momento. Nello scatto, troviamo quattro modelli iconici della maison francese, tra i più amati e richiesti al mondo, come la maxi Birkin in pelle di coccodrillo o la misura piccola da 20/25 e poi due Kelly una nera e una sui toni dell’azzurro, con hardware gold. I prezzi di queste it bag variano a seconda di diversi fattori tra cui l’anno di produzione, il colore, le dimensioni, se limited edition oppure no, e nonostante l’elevata richiesta, si possono trovare diverse varianti ed alternative nel giro del second hand con fasce di prezzo più o meno accessibili e convenienti, che partono dai 12/15 mila euro per modelli di Hermès più vintage, in colori particolari o di dimensioni piccole o medie per arrivare a cifre molto più alte come anche 50/60 mila euro per i modelli più ricercati ed esclusivi.