Georgina Rodriguez è da sempre una grande amante del lusso e da anni colleziona luxury bag dei suoi marchi preferiti, alternando pezzi unici e rari ai modelli appena usciti. Ma avete visto il suo gioiello firmato Chanel? Una vera chicca della sua collezione personale: ma quanto costa? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Georgina Rodriguez, grande amante del lusso
Georgina Rodriguez è da sempre una grande amante del lusso e una grande collezionista di borse luxury. La bella influencer adora spendere il patrimonio che lei e il marito Cristiano Ronaldo possiedono e, potendoselo permettere, non rinuncia a mostrarlo sui social e a condividere con i fan acquisti e ultime new entry nella sua collezione. Nelle ultime ore, Gerorgina ha pubblicato sul suo profilo Instagram degli scatti del suo ultimo look dove non è di certo passata inosservata la ‘bag del giorno’, una vera e propria chicca della sua collezione personale: guarda qui la Chanel micro!

Quanto costa la Chanel micro di Georgina?
Negli scatti condivisi nelle ultime ore sul suo profilo Instagram, Georgina indossa un vestito nero con top bustier e gonna a palloncino con pieghe. Ma ad impreziosire e a fare la differenza nel look è la borsa, una vera e propria chicca, un gioiello prezioso da sfoggiare in occasioni speciali o anche con look più casual. Si tratta di una Chanel micro in velluto rosa con hardware gold, una piccola borsetta che funge anche da maxi portafoglio, che si può portare sia a spalla che a mano che a tracolla come un piccolo marsupio grazie alla tracolla regolabile. Attualmente non è disponibile sul sito della maison francese e non è facilmente reperibile in commercio nel giro del second hand. Ma di sicuro, trattandosi di un pezzo iconico, i prezzi sono importanti, con una base di partenza di 2/3 mila euro.