Georgina Rodriguez è da sempre una grande appassionata di borse di lusso e di tanto in tanto aggiunge qualche nuovo modello alla sua collezione personale di it bag. Nelle ultime ore, la futura sposa di Cristiano Ronaldo ha mostrato ai fan sui social l’ultima arrivata in casa, una Birkin Hermès molto particolare, tra le più costose al mondo: quanto l’ha pagata? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Georgina Rodriguez e la sua passione per le borse di lusso
Georgina Rodriguez è da sempre una grande amante del lusso e una grande collezionista di borse luxury. La bella influencer adora spendere il patrimonio che lei e il compagno nonché futuro marito Cristiano Ronaldo (le ha fatto la fatidica proposta ad agosto) possiedono e, potendoselo permettere, non rinuncia a mostrarlo sui social e a condividere con i fan acquisti e ultime new entry nella sua collezione. Nelle ultime ore, Gerorgina ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video del suo ultimo acquisto luxury, l’ultima arrivata in casa: si tratta di una Birkin Hermès molto particolare, tra le più costose al mondo. Scopriamo di più qui sotto!
Quanto è costata la nuova Birkin Hermès?
Nel video pubblicato sui social nelle ultime ore, Georgina ha mostrato il momento tanto amato dai fan e dalle fashion lover, ovvero quello dell’unboxing con tanto di ‘asmr’! Una scatola arancione che cela una meravigliosa ed iconica borsa, tra le più ambite ed amate al mondo, la Birkin Hermès. Ma attenzione, non si tratta di una ‘Birkin qualunque’, ma di un modello raro e molto particolare, tra i più costosi al mondo: una Birkin Himalaya, realizzata in pelle di coccodrillo sui toni del bianco con sfumature grigiastre e hardware silver. Ma quanto è costata? Trattandosi di un modello piuttosto particolare, non è così semplice reperirla ma si può fare qualche tentativo nel giro del second hand sugli ecommerce di moda di lusso vintage e second hand dove una borsa di questo tipo può sfiorare anche i 100 mila euro se non di più. Ma al di là del prezzo, quanto è bella?